L'autore ripercorre i momenti drammatici della pandemia raccontando l'esperienza vissuta dalle Rsa, spesso finite nell'occhio del ciclone e additate come luoghi di morte (continua la lettura)
Le storie di Covello e Marcantonio per raccontare l'esperienza collettiva degli emigranti lucani (continua la lettura)
Dal libro Storia della democrazia cristiana di Giorgio Galli, un dibattito con i politici di ieri e oggi (continua la lettura)
Walter Veltroni, politico, giornalista, scrittore e regista, è tornato a Bari per presentare il quarto capitolo della serie di gialli. (continua la lettura)
La Fondazione Tatarella ospita il giornalista Federico Gennaccari, autore di "100 personaggi della destra: da Almirante alla Meloni", per la rassegna "Incontri d'Autore" il 2 marzo alle ore 18.00 presso la biblioteca di via Piccinni, 97. (continua la lettura)
Il circolo culturale La Scaletta ospiterà venerdì 17 febbraio alle ore 17 nella sede di Via Sette dolori la presentazione del libro di Damiano Stellacci "E' possibile non ammalarsi". L'autore sarà presente per dialogare con i lettori e converseranno con (continua la lettura)
“Per chi si prende cura di una persona affetta da Alzheimer avere informazioni è fondamentale” (continua la lettura)
Un vero e proprio viaggio nel mondo delle indagini, da approfondire pagina dopo pagina: nella Fiera del Levante di Bari è stato presentato il volume “Investigare 4.0” (continua la lettura)
Un romanzo storico sulla vita dell’industriale Faustino Somma (continua la lettura)
Il volume è stato presentato all'ex Palazzo delle Poste (continua la lettura)