Articoli con argomento: ‘Miglionico’

“Giovani protagonisti”: il comune di Miglionico promuove un nuovo modello culturale

Più di 98 mila euro per un totale di 18 mesi di attività culturali che invaderanno Miglionico (MT), non solo nei mesi estivi. Locus amoenus di questa sfida è il nuovo Centro polivalente-palestra di resilienza “D’Amoroso Foco”, che ospiterà la (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus, 14 denunciati nel materano per un Flash Mob in piazza nonostante i divieti

I Carabinieri della stazione di Miglionico hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica 14 persone che si sono recate in strada senza alcuna valida giustificazione, con tanto di casse acustiche, suonando una tromba e cantando canzoni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Io resto a casa: da Miglionico un concorso per i 700 anni dalla morte di Dante

L'iniziativa, valida per tutti gli appartenenti alla piccola comunità locale in provincia di Matera (fuori sede compresi) cerca di stimolare soprattutto i più giovani, che si trovano a dover restare a casa, dopo la chiusura delle scuole/università, fino al 15 (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Miglionico: borracce “Plastic Free” agli studenti dell’Istituto Comprensivo

Le borracce donate dal gruppo di maggioranza “Miglionico in comune”, grazie ai gettoni di presenza dei consiglieri comunali e all'indennità di mandato della giunta del comune in provincia di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Miglionico, ultimo saluto ai fratelli Ragone

La Santa messa è stata presieduta dall’Arcivescovo di Matera- Irsina, Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo. In prima fila tutta la famiglia e Grazia, la giovane scampata alla tragedia (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tragedia di Miglionico, il 24 giugno funerali e lutto cittadino a Miglionico questo articolo contiene video

Si terranno alle ore 16 nella chiesa Madre i funerali dei fratelli Giovanni e Francesco Ragone i due uomini di 55 e 58 anni morti travolti, dalla loro trebbiatrice. Dimessa dall'ospedale Madonna delle Grazie di Matera la figlia di Giovanni, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente di Miglionico, sindacati e associazioni di categoria: “Più sicurezza e informazione”

Fai Cisl: "In particolare in agricoltura va intensificata l'opera di informazione e prevenzione”. Si concentra sui dati, invece, la Cia Agricoltori lucana: il 72% degli incidenti nelle campagne è costituito dal ribaltamento del mezzo agricolo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Miglionico nel materano scoperti con bottiglie di liquori rubate, denunciati in tre

Tre miglionichesi (di 56, 32 e 33 anni) sono stati denunciati. Il 56enne, dopo essersi procurato un cospicuo numero di bottiglie di liquori, risultate successivamente di provenienza furtiva, le ha vendute agli altri due. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera 2019. Il progetto “I Cammini” prosegue a Miglionico il prossimo 24 febbraio

La chiesa di Santa Maria Maggiore nel piccolo centro del materano ospiterà (alle ore 19.00) un concerto intitolato "L’organo nella Venezia del Cinquecento" del prof. Francesco Cera che suonerà lo strumento costruito da Giuseppe Rubino nel 1749. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trovato cadavere a Miglionico

Aveva 57 anni l’autotrasporatore, di origine albanese, trovato cadavere in un monolocale, adibito a foresteria, a Miglionico. Indagano i Carabinieri (continua la lettura)

Archiviato con: