Il sindaco Comanda comunica la negatività dei 18 tamponi processati nelle ultime ore e di altri 14 relativi ai dipendenti di un'azienda locale. Si attende l'esito dei test effettuati agli alunni della scuola elementare, chiusa nei giorni scorsi per la (continua la lettura)
Nella mattinata del 28 agosto anche la visita del Sottosegretario al Mise, Mirella Liuzzi, per provare le reti appena installate (continua la lettura)
La nuova gestione dei rifiuti creerà un risparmio pro capite per i cittadini di circa 40 euro all'anno, mentre verranno consegnati a stretto giro, ad ogni nucleo familiare, i mastelli colorati necessari per avviare il servizio. (continua la lettura)
Un viaggio tra ritmi, culture e tradizioni nella Corte del Castello del Malconsiglio insieme alla cantante Anna Terlimbacco e alla sua band (continua la lettura)
Più di 98 mila euro per un totale di 18 mesi di attività culturali che invaderanno Miglionico (MT), non solo nei mesi estivi. Locus amoenus di questa sfida è il nuovo Centro polivalente-palestra di resilienza “D’Amoroso Foco”, che ospiterà la (continua la lettura)
I Carabinieri della stazione di Miglionico hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica 14 persone che si sono recate in strada senza alcuna valida giustificazione, con tanto di casse acustiche, suonando una tromba e cantando canzoni. (continua la lettura)
L'iniziativa, valida per tutti gli appartenenti alla piccola comunità locale in provincia di Matera (fuori sede compresi) cerca di stimolare soprattutto i più giovani, che si trovano a dover restare a casa, dopo la chiusura delle scuole/università, fino al 15 (continua la lettura)
Le borracce donate dal gruppo di maggioranza “Miglionico in comune”, grazie ai gettoni di presenza dei consiglieri comunali e all'indennità di mandato della giunta del comune in provincia di Matera. (continua la lettura)
La Santa messa è stata presieduta dall’Arcivescovo di Matera- Irsina, Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo. In prima fila tutta la famiglia e Grazia, la giovane scampata alla tragedia (continua la lettura)
Si terranno alle ore 16 nella chiesa Madre i funerali dei fratelli Giovanni e Francesco Ragone i due uomini di 55 e 58 anni morti travolti, dalla loro trebbiatrice. Dimessa dall'ospedale Madonna delle Grazie di Matera la figlia di Giovanni, (continua la lettura)