L'arresto è avvenuto a seguito di una perquisizione in un deposito di proprietà dell'uomo, durante la quale sono state rinvenute dosi di sostanza stupefacente. (continua la lettura)
Le vittime tra i 16 e i 27 anni, tutte di Bitonto (Bari), viaggiavano a bordo di una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con una Renault Scenic. Nel tragico incidente, sono rimasti feriti anche una ragazza di 19 (continua la lettura)
Il giovane, ex pugile, pestò la vittima. Sentenza il 22 maggio (continua la lettura)
Arrestati un 29enne italiano e un 23enne di origini marocchine, residenti a Grumo Appula per l'episodio avvenuto domenica scorsa, in pieno giorno, lungo la complanare della ex S.S. 96, in agro di Palo del Colle. (continua la lettura)
Rapina in tabaccheria a Bitritto, nel Barese. Il 22enne presunto autore del gesto è stato riconosciuto da un tatuaggio sulla gamba sinistra (continua la lettura)
Arrestato un 34enne del posto, operazione dei Carabinieri con l'ausilio del cane antidroga "Fighter" (continua la lettura)
I Carabinieri della Compagnia di Modugno hanno arrestato due individui ritenuti responsabili di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti e furto aggravato di energia elettrica. (continua la lettura)
Il Comune di Bari ha anche segnalato che solo pochi giorni fa gli uffici regionali hanno inaspettatamente prorogato la VIA del 2018 senza effettuare il minimo approfondimento sulle circostanze nuove (continua la lettura)
Convocata una assemblea per il 24 marzo prossimo alla quale dovrebbero partecipare anche i sindaci coinvolti dalla questione, tra i quali Antonio Decaro (continua la lettura)
Il sindaco di Bari commenta così la decisione della Regione Puglia di prorogare la validità della Valutazione di Impatto Ambientale. (continua la lettura)