Articoli con argomento: ‘Gerardo Evangelista’

Fim Cisl sollecita un piano d’azione per lo stabilimento Stellantis di Melfi

Gerardo Evangelista, segretario della Fim Cisl Basilicata, sottolinea l'urgenza di un progetto concreto per lo stabilimento Stellantis di Melfi, in vista della transizione industriale e delle incertezze sul modello Opel (continua la lettura)

Nuove commesse per Lear e Yanfeng: segnali positivi per l’indotto Stellantis

L'acquisizione di contratti per la Jeep Compass assicura prospettive lavorative per gli stabilimenti lucani, sottolinea Gerardo Evangelista, segretario generale della Fim Cisl Basilicata (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Degrado in crescita nell’area industriale di San Nicola di Melfi: un rischio per il settore automotive

La denuncia del segretario generale della Fim Cisl Basilicata: servizi di base carenti e sicurezza a rischio nell'importante polo industriale. (continua la lettura)

Vertenza Ferrosud risolta: nuova vita per lo stabilimento di Matera

Il segretario generale della Fim Cisl Basilicata, Gerardo Evangelista, parla di "risultato storico" e ricorda l'impegno dell'ex presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, nella difesa e nel rilancio dello stabilimento. (continua la lettura)

Stellantis, ancora fermi gli stabilimenti: serve una strategia nazionale per il settore automotive, secondo la Fim Cisl questo articolo contiene video

La produzione è ferma oggi e domani nello stabilimento di Melfi, ma proseguirà anche lunedì 27 e martedì 28 febbraio, ad eccezione del terzo turno di martedì nei reparti di lastratura, verniciatura e stampaggio. (continua la lettura)

FCA. Martedì parte la trattativa per il rinnovo del contratto collettivo degli stabilimenti italiani

Evangelista (Fim Cisl Basilicata): "fiduciosi per il futuro di Melfi ma anche consapevoli del fatto che serve l’impegno di tutti per traghettare la fabbrica lucana in una nuova era industriale". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FCA verso le nuove produzioni a Melfi, i commenti dal mondo del lavoro questo articolo contiene video

Fim Cisl: "Il lancio da Melfi delle prime linee di produzioni ibride al mondo del gruppo FCA è un fatto importante per l’Italia che segna la centralità del Paese nelle politiche industriali del marchio". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

FCA. Il segretario nazionale di FIM CISL Uliano: dal piano industriale importanti novità per Melfi questo articolo contiene video

Per lo stabilimento lucano è concreta la possibilità di un nuovo modello a marchio Jeep in sostituzione della Punto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I sindacati lucani sull’annuncio di Marchionne della piena operatività stabilimenti FCA entro il 2022

Fim Cisl Basilicata: Melfi "potrebbe essere candidata a prendere in consegna un nuovo modello Jeep da produrre sulla linea della Punto". Uil: "Grande occasione per poter fare della piattaforma di Melfi lo snodo centrale delle politiche di FCA. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Gerardo Evangelista eletto segretario generale Fim Cisl Basilicata

Lo ha reso noto la Cisl al termine del decimo congresso dell'organizzazione del metalmeccanici, svoltosi a Melfi. Eletta anche la nuova segreteria regionale, composta da Giovanni Ottomano, Giovanni La Rocca, Sebastiano Valiante e Vittorio Agnese (continua la lettura)

Archiviato con: