Articoli con argomento: ‘FCA’

Fca di Melfi, Fiom Cgil Basilicata: “Confermata la salita produttiva su Jeep Compass e modelli ibridi”

FCA farà ricorso alla cassa integrazione ordinaria per emergenza COVID-19 fino al 15 luglio e per i giorni dal 16 al 19 e 25 e 26 luglio si utilizzerà la Cigo (continua la lettura)

Archiviato con:                             

FCA non sposterà le produzioni all’estero

Gorlier (responsabile attività europee del gruppo): "Non spostiamo nessuna produzione all'estero. I nostri sviluppi produttivi sono in Italia dove la produzione aumenterà". (continua la lettura)

Archiviato con:             

FCA: via libera dalla Corte dei Conti al prestito con garanzia SACE

Lo si apprende da fonti della stessa magistratura contabile, alla quale spetta la supervisionare del relativo decreto del Ministero dell'Economia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fase 2. Fca Melfi: confermati gli investimenti, prosegue lo sviluppo dei nuovi modelli

Linea Renegade e 500X ferma dall'11 al 30 giugno. Buone notizie per la linea ibrida. I sindacati chiedono al governo più risorse per gli ammortizzatori sociali e incentivi per rilanciare il mercato (continua la lettura)

Archiviato con:             

Parte in FCA un’App “anti-Covid”, siglata intesa coi sindacati

Sarà utilizzata dai lavoratori su base volontaria e non costituirà in alcun modo strumento di monitoraggio della prestazione lavorativa. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fca: a Melfi ripresa completa della produzione su tre turni

Lo stabilimento di Melfi della Fca ha ripreso giovedì 21 maggio l'attività produttiva su tre turni, con l'impiego di circa settemila operai che hanno raggiunto la fabbrica sugli autobus e, molti di loro, sulle automobili (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fca Melfi, prorogata cassa integrazione per oltre 7 mila lavoratori questo articolo contiene video

"In questo momento la nostra priorità resta la salvaguardia della salute e della sicurezza, aspetti che continueremo a mettere al centro dell’azione sindacale", commentano i sindacati (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fca Melfi: sindacati, per i trasporti il prefetto convochi un confronto

Cgil, Cisl e Uil di Basilicata hanno chiesto al prefetto di Potenza l'"immediata convocazione di un tavolo di confronto" sul  trasporto dei lavoratori alla Fca di Melfi (Potenza), dove l'attività produttiva riprenderà a pieno ritmo il 21 maggio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Fca, lenta ripartenza anche per l’indotto. Sindacati vigilano su sicurezza questo articolo contiene video

La ripartenza produttiva nell'area industriale di Melfi sta impegnando il 7-8% dei lavoratori dell'indotto Fca. Sindacati: "Vigiliamo sulla applicazione del protocollo per la sicurezza. Presto per parlare di ripresa: fermo il mercato dell'auto" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fca Melfi, stop attività fino al 4 maggio

Da Martedì 14 aprile riprenderanno solo delle attività di ricerca e sviluppo (ricomprese nel codice ateco 72) che coinvolgeranno circa 106 Lavoratori e contestualmente nello stabilimento saranno presenti i rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza. (continua la lettura)

Archiviato con: