Articoli con argomento: ‘FCA’

Diritti contrattuali, sciopero lavoratori Log 18 (logistica indotto Fca Melfi), adesione al 98%

Sciopero con assemblea indetto da Fiom Cgil e Uilm per denunciare l’applicazione di un “contratto pirata” a discapito dei diritti contrattuali e ritardi nel pagamento degli stipendi. "Somme irrisorie - affermano Giorgia Calamità della Fiom Cgil e Marco Lomio della (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Stellantis, Cupparo su visita Tavares a Melfi: “Riconoscimento della centralità dello stabilimento lucano”

La Regione ha espresso il ringraziamento al manager per "l’attenzione mostrata per la più grande e importante realtà industriale della Basilicata" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Stellantis: Summa (Cgil) e Ricotta (Fiom Cgil): “Speriamo che alla scelta segua un piano industriale innovativo”

"Prende il via oggi un percorso che ci auguriamo possa essere basato su un confronto reale e continuo con le rappresentanze dei lavoratori e che possa portare lo stabilimento di Melfi ad essere centro di sviluppo e di ingegnerizzazione per (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Stellantis, l’amministratore delegrato Carlos Tavares incontra i sindacati

L’Ugl Metalmeccanici “considera molto importante l’incontro avvenuto oggi con l’amministratore delegato del Gruppo Stellantis, Carlos Tavares, il quale ha confermato tutti gli impegni assunti da FCA nel nostro paese”. È quanto dichiara il Segretario Nazionale Antonio Spera al termine dell’incontro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stellantis, Fim Cisl: “Per Melfi un passaggio epocale”

"Oggi inizia una nuova era: anche lo stabilimento di Melfi (Potenza) diventa ufficialmente Stellantis. È un passaggio epocale per chi nei lontani anni '90 mosse i primi passi nell'allora Sata". Lo ha detto il segretario generale della Fim Cisl Basilicata, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Stellantis, Galgano (Uilm): “È una fusione importante, ma soprattutto una grande sfida ed opportunità per il sito di Melfi”

“Questa mattina, per i lavoratori dell’FCA, il sole è sorto sul cambiamento. La storica insegna FCA, infatti, ha ceduto il passo al futuro STELLANTIS. Con la fusione di FCA e PSA, l’indotto di Melfi, il più grande in Europa, entra (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Quotazione Stellantis, Cupparo: “È anche motivo di orgoglio lucano”

"Lo stabilimento di Melfi - ha dichiarato l'assessore Cupparo - non solo contribuisce, con un apporto significativo alla produzione dei modelli Fca più richiesti dal mercato, ma è all’avanguardia tra quelli più innovativi, considerati i modelli di auto del futuro”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza-Melfi, Evangelista (Fim Cisl): “Nevicata prevista, disagi ai lavoratori erano evitabili”

"Sono sempre i lavoratori che pagano la mancanza di attenzione da parte delle istituzioni locali per garantire sicurezza e viabilità. Anche questa volta è bastata un po’ di neve per creare problemi ai lavoratori che dovevano raggiungere la zona industriale (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Stellantis debutta in Borsa a 12,76 euro

Il gruppo, nato dalla fusione di Fca e Psa, fa il suo esordio a Milano e Parigi mentre domani sarà la volta di Wall Street. John Elkann, presidente di Stellantis: "un'opportunità straordinaria in questa era di sfide e tuttavia molto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Auto. Stellantis pronta al debutto in Borsa, Benaglia (Fim Cisl): “Grande opportunità” questo articolo contiene video

Il sindacato ha chiesto un incontro con l'ad Tavares che martedì presenterà il nuovo gruppo in una conferenza stampa digitale. Ecco intanto le ricadute produttive e occupazioni per Melfi e gli altri stabilimenti (continua la lettura)

Archiviato con: