Il segretario generale della Fim Cisl Basilicata, Gerardo Evangelista, parla di "risultato storico" e ricorda l'impegno dell'ex presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, nella difesa e nel rilancio dello stabilimento. (continua la lettura)
L’Associazione, nel corso di una breve cerimonia alla presenza dei familiari più stretti gli intitolerà la Sala Conferenze della sede di piazza Mulino scoprendo una targa. (continua la lettura)
Indiscusso riferimento per il mondo della piccola e media impresa, per 40 anni direttore di Confapi, ma anche uomo prestato alla politica per la difesa dei territori. (continua la lettura)
Storico direttore della Confapi provinciale di Matera, Stella impegnato anche politicamente guidò la Provincia di Matera nel 2009 a capo di una coalizione di centrosinistra. Le esequie si celebreranno nella Chiesa di Cristo Re, martedì 14 maggio alle 15.30 (continua la lettura)
Il direttore della sezione materana di Confapi: il Comune di Matera tenga lontani i funzionari regionali (nominati dalla politica) dalla commissione di gara per l'appalto lavori. (continua la lettura)
A rischio nuovamente la continuità dei servizi di trasporto per le 11 linee aggiuntive della Provincia di Matera, che con l'ultimo stanziamento di 55mila euro ha esaurito i propri fondi. Fino alle prossime 3 settimane continueranno a viaggiare le navette (continua la lettura)
“In merito al problema di contrada Marone – ha evidenziato l’assessore Garbellano – abbiamo individuato la disponibilità di fondi nostri, circa 300 mila euro, con i quali finanzieremo a breve l’intervento utile al rispristino della viabilità in sicurezza. Per quanto (continua la lettura)
“Pur condividendo la preoccupazione per la drammatica situazione dei bilanci degli enti locali, ed in particolare quelli delle province, non è certo con la denuncia dell’inesistente ingiustizia subita, o peggio con la contrapposizione fra i territori di Potenza e di (continua la lettura)
Si è svolto nel pomeriggio di ieri un incontro tra il presidente della Provincia di Matera e i rappresentanti del dipartimento regionale dei trasporti alla presenza di un delegato del presidente Pittella. (continua la lettura)
Sette escursioni che saranno promosse anche presso i comuni pugliesi limitrofi (Gravina, Altamura, Ginosa, Laterza, Santeramo in colle) da dove sarà possibile prendere l’autobus pagando un supplemento di 5 euro. (continua la lettura)