Articoli con argomento: ‘Vertenza’

Vertenza TFA: “Regione Basilicata ricollochi lavoratori e rilanci stabilimento Tito” questo articolo contiene video

A Potenza nuovo presidio sindacale Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm Uil, sulla vertenza TFA. Alla Regione Basilicata chiesta la ricollocazione dei 34 lavoratori e strategie per la reindustrializzazione dello stabilimento di Tito (PZ). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lavoratori ex Auchan Melfi (PZ): stallo tra Margherita e Consorzio Cisa

Venerdì pomeriggio nuovo incontro in Prefettura a Potenza ed ennesimo rinvio sugli impegni in favore dei 127 lavoratori del polo logistico ex Auchan di Melfi, dal gennaio scorso senza ristori (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ripresa della produzione CoopBox Ferrandina, reazioni e commenti questo articolo contiene video

Cgil, Cisl e Uil "soddisfatti ma vigili sul futuro della fabbrica". Braia (Iv), "primo obiettivo raggiunto". Perrino (M5S), "Fari accesi sulla vertenza e sugli impegni presi dal gruppo Happy". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Puglia, a rischio oltre 1000 posti di lavoro. Il vescovo di Bari: “Si rischia una bomba sociale”

Interviene "La Chiesa di Bari-Bitonto” allarmata per la situazione che si profila sul territorio provinciale e in tutta la regione Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Potenza, lavoratori ex Auchan: richiesto un sostegno al reddito

Nell’attesa del tavolo presso la Prefettura di Potenza i sindacati chiedono al Consorzio CISA di farsi carico della grave situazione economica cui versano i lavoratori ex Auchan la cui vertenza, spiega il Segretario generale Uil Trasporti Basilicata Antonio Cefola, sembra (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, Vertenza Universo Salute: sottoscritto accordo per applicazione contratto Aris Aiop

Soddisfazione dei sindacati (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Palace Hotel Bari, Cisl: ok a 12 mesi di cigs

Potranno accedere per un anno alla Cassa integrazione guadagni straordinari i 46 lavoratori della società Palace Eventi srl, ex gestore dell'hotel Palace di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Bosch, Gesmundo: “Quanto emerso dall’incontro sul futuro dello stabilimento non ci lascia tranquilli” questo articolo contiene video

Il segretario generale della Cgil Puglia: "Pretendiamo da Bosch la presentazione di un vero piano industriale e chiediamo che su questa vertenza si attivino anche tavoli nazionali, con il Mise e il Ministero del Lavoro" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavoro, Tribunale di Bari: no a trasferimento lavoratori Brsi

Definitivamente annullato il trasferimento dei 92 lavoratori della società Brsi da Bitritto, in provincia di Bari, a Misterbianco, nel Catanese (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Palace Hotel: prime dimostrazioni di interesse da parte di altri soggetti questo articolo contiene video

Ci sono sviluppi nella vertenza che riguarda il Palace Hotel di Bari. Nelle ultime ore è arrivata una prima dimostrazione di interesse mentre la proprietà ha ufficializzato la volontà di proseguire l’attività alberghiera. (continua la lettura)

Archiviato con: