Articoli con argomento: ‘Vertenza’

Lavoro, Tribunale di Bari: no a trasferimento lavoratori Brsi

Definitivamente annullato il trasferimento dei 92 lavoratori della società Brsi da Bitritto, in provincia di Bari, a Misterbianco, nel Catanese (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Palace Hotel: prime dimostrazioni di interesse da parte di altri soggetti questo articolo contiene video

Ci sono sviluppi nella vertenza che riguarda il Palace Hotel di Bari. Nelle ultime ore è arrivata una prima dimostrazione di interesse mentre la proprietà ha ufficializzato la volontà di proseguire l’attività alberghiera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Hotel Palace: i dipendenti occupano la struttura dopo il nulla di fatto della task force questo articolo contiene video

Mentre prosegue lo sgombero dell’Hotel Palace, a Bari, i dipendenti hanno deciso di occupare la struttura fino a che non otterranno risposte sul loro futuro. La decisione è arrivata dopo il nulla di fatto della task force convocata tra le (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, vertenza Hotel Palace: via le insegne, trasloco in corso, ma si spera ancora questo articolo contiene video

Il 17 gennaio assemblea sindacale e riunione della task force regionale sul lavoro. I sindacati: “Metteremo in campo tutte le forme di iniziativa sindacale, anche quelle più forti ed estreme” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Leonardo, Benaglia: “Giorni decisivi per dare certezze ai lavoratori” questo articolo contiene video

Il segretario nazionale all'undicesimo congresso Fim Cisl Puglia: “Lunedì a Roma per far capire le potenzialità di sviluppo di Aerostrutture Grottaglie” (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, vertenza Palace Hotel: 88 lavoratori a rischio, domani incontro con Regione questo articolo contiene video

Cisl: "Chiediamo di poter dialogare con la società proprietaria dell'immobile" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza TFA. Nuovo incontro in Regione Basilicata questo articolo contiene video

Cassa integrazione straordinaria ai 33 lavoratori e strategie per la reindustrializzazione dello stabilimento di Tito, in più costruire il polo ferroviario lucano collegato anche alla vicenda Ferrosud. Temi al centro di un incontro in Regione Basilicata sulla vertenza TFA, ex (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lavoro. Consiglio regionale lucano approva mozione vertenza TFA questo articolo contiene video

Trovare soluzioni sulla vertenza dei 35 lavoratori TFA di Tito, a rischio smobilitazione. E' quanto impegna una mozione approvata dal Consiglio regionale lucano. Dai sindacati proposte sulla ricollocazione anche in settori diversi da quello ferroviario. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza Ex Auchan, Assessore Cupparo: la Regione mantiene i suoi impegni

Cupparo: "Entro la prima settimana di ottobre, come già concordato con le organizzazioni sindacali e le Amministrazioni comunali di Melfi e Lavello, sarà pubblicato un Avviso pubblico per dare una risposta ai lavoratori ex Auchan di Melfi" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vertenza Giuzio s.r.l., Prefetto di Potenza ha ricevuto in mattinata le organizzazioni sindacali

Gli esponenti sindacali hanno rappresentato al Prefetto che, nonostante gli impegni assunti da tutti gli attori istituzionali coinvolti nella vertenza, per i lavoratori della società Giuzio continuano le problematiche di natura salariale (continua la lettura)

Archiviato con: