Articoli con argomento: ‘Fim Cisl’

Potenza-Melfi, Evangelista (Fim Cisl): “Nevicata prevista, disagi ai lavoratori erano evitabili”

"Sono sempre i lavoratori che pagano la mancanza di attenzione da parte delle istituzioni locali per garantire sicurezza e viabilità. Anche questa volta è bastata un po’ di neve per creare problemi ai lavoratori che dovevano raggiungere la zona industriale (continua la lettura)

Archiviato con:                             

FCA, Evangelista (Fim Cisl): “Con Stellantis Melfi sarà protagonista globale, ma la politica faccia la sua parte”

Permangono deficit infrastrutturali e di servizi, penso ai trasporti, che non sono compatibili con lo status globale di una fabbrica come Fca. Ci aspettiamo dai governi nazionale e regionale una spinta sulle politiche industriali per valorizzare pienamente il potenziale territoriale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fca Melfi, Fim Cisl: in Italia fabbrica che produce più di tutti

Uliano da Potenza, segnali miglioramento situazione produttiva. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ex Ilva, a Taranto il segretario Fim Cisl, Benaglia: “lo Stato da solo non basta”

"Siamo assolutamente favorevoli all'ingresso dello Stato in una realtà industriale che ha bisogno di essere sostenuta, con Mittal o altri soggetti industriali, ma sono cose che non si possono decidere ai calci di rigore". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Recapitata una busta all’ex Segretario Generale Fim Cisl contenente 3 cartucce di pistola e minacce di morte

Rivenuta a Roma, nei pressi dell’abitazione di Marco Bentivogli, una busta con 3 cartucce di pistola e minacce di morte in ricordo dei 10 anni dell’accordo Fiat di Pomigliano. Fim Cisl Puglia pronta a sostenere il segretario (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FCA. Martedì parte la trattativa per il rinnovo del contratto collettivo degli stabilimenti italiani

Evangelista (Fim Cisl Basilicata): "fiduciosi per il futuro di Melfi ma anche consapevoli del fatto che serve l’impegno di tutti per traghettare la fabbrica lucana in una nuova era industriale". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FCA verso le nuove produzioni a Melfi, i commenti dal mondo del lavoro questo articolo contiene video

Fim Cisl: "Il lancio da Melfi delle prime linee di produzioni ibride al mondo del gruppo FCA è un fatto importante per l’Italia che segna la centralità del Paese nelle politiche industriali del marchio". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

FIM Cisl riunisce i delegati alla vigilia della ripresa produttiva in FCA Melfi

Mercoledì il sindacato riunirà l’attivo dei delegati in Fca per fare il punto della situazione a pochi giorni dalla ripresa produttiva. Ripresa che quest’anno coincide con i contratti di solidarietà e l’avvio dei lavori di ristrutturazione della linea ex Punto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

FCA. Il segretario nazionale di FIM CISL Uliano: dal piano industriale importanti novità per Melfi questo articolo contiene video

Per lo stabilimento lucano è concreta la possibilità di un nuovo modello a marchio Jeep in sostituzione della Punto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

In visita alla FCA di Melfi il direttore Altavilla in vista di una nuova produzione

Il direttore operativo di Fca per Europa, Africa e Medio Oriente nello stabilimento lucano dove si producono Jeep Renegade e 500X, secondo "voci che si fanno sempre più insistenti" dovrebbe realizzare una nuova vettura "a marchio Jeep del segmento (continua la lettura)

Archiviato con: