Articoli con argomento: ‘Irccs Crob’

Riconoscimento per Breast Unit dell’Irccs Crob di Rionero, per assessore Latronico è riprova di qualità delle cure erogate in Basilicata

La Breast Unit dell’Irccs Crob è tra i 14 centri italiani presenti nella classifica stilata dalla Rete Oncologica Pazienti Italia ad aver raggiunto due traguardi importanti (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La Breast Unit dell’Irccs Crob tra i migliori centri oncologici italiani

La Breast Unit dell'Irccs Crob di Rionero in Vulture è stata inclusa tra i 14 centri italiani riconosciuti per i volumi di chirurgia senologica oncologica e la certificazione dei percorsi di cura dell'OECI. (continua la lettura)

Al via i lavori del Laboratorio Sanità Venti Trenta a Codroipo questo articolo contiene video

A Codroipo, vicino Udine, sono iniziati i lavori del Laboratorio Sanità Venti Trenta, focalizzati sull'uso dell'intelligenza artificiale nella sanità. Presente anche la Basilicata con il direttore generale dell'IRCCS CROB di Rionero in Vulture. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

La radioterapia dell’Irccs Crob al primo congresso congiunto delle società scientifiche radiologiche

L'Irccs Crob ha partecipato al 34° congresso dell'Associazione Italiana Radioterapia e Oncologia Clinica, presentando esperienze e studi innovativi sulla radioterapia. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Mille miglia in bicicletta per sostenere la ricerca oncologica

 Il ciclista Michele Summa affronterà un viaggio di mille miglia in bicicletta da Potenza a Dubrovnik per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro dell'Irccs Crob. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ricerca innovativa del Crob a conferenza europea

Irccs Crob di Rionero si distingue a Barcellona al convegno ESGO con uno studio sul cancro dell'endometrio, sfidando le convenzioni sulla chirurgia nelle metastasi avanzate. Un passo avanti verso terapie più efficaci (continua la lettura)

Avviata la seconda fase di stabilizzazioni nel settore sanitario lucano

L'assessore alla Salute della Basilicata, Francesco Fanelli, ha annunciato l'avvio della seconda tranche di assunzioni nel settore sanitario regionale, con l'obiettivo di rafforzare gli organici e ridurre il precariato (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

6 milioni di euro per il rinnovo delle strutture sanitarie lucane

La Regione Basilicata annuncia un investimento di 6 milioni di euro per il miglioramento strutturale, estetico ed energetico delle strutture sanitarie locali, in un'ottica di sostenibilità e innovazione tecnologica (continua la lettura)

Avvio servizio visite oncologiche a Policoro in collaborazione con IRCCS CROB

Policoro inaugura dal 4 marzo prossimo, un servizio di visite oncologiche in collaborazione con l'IRCCS CROB di Rionero in Vulture, disponibile ogni primo e terzo lunedì del mese (continua la lettura)

Successo chirurgico presso l’IRCCS Crob a Rionero in Vulture: rimossi tumori multipli in due pazienti

A Rionero in Vulture, presso l'IRCCS Crob, sono stati effettuati due interventi di chirurgia oncologica combinata su pazienti con tumori sincroni. Gli interventi, eseguiti grazie alla collaborazione multidisciplinare, hanno permesso l'asportazione di tumori multiorgano. (continua la lettura)

Archiviato con: