Articoli con argomento: ‘Asp’

Potenza, fino al 4 luglio richiamo Astrazeneca presso Hub Mazzola questo articolo contiene video

Iniziata regolarmente la tre giorni programmata dall'ASP per la seconda dose a quanti hanno preso all'open day Astrazeneca di aprile scorso. Presso l'hub vaccinale nella palestra Mazzola di Potenza, operazioni coordinate dalla Protezione Civile comunale. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza, Proroga mesi servizio infermieri. Asp: Primo passo verso stabilizzazione del personale precario

"Va potenziata la Sanità Territoriale e occorre un piano vaccinale permanente almeno per i prossimi due/tre anni" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vaccini anti Covid in Basilicata. Turno dei “Maturandi” a Matera, dall’8 a Potenza questo articolo contiene video

Dal 6 all'11 giugno, L'Azienda Sanitaria di Matera parte con le vaccinazioni ai maturandi nati dal primo gennaio 2002 al primo marzo 2003: maggiorenni con Johnson & Johnson e minorenni con Pfizer. Open Day previsto anche nel Potentino, come annunciato (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ispettorato del Lavoro in azione nel potentino: irregolarità in 4 aziende edili su 12

Sospese 4 attività, 10 lavoratori in nero e 42mila euro di sanzioni. Oltre alle violazioni di norme "lavoristiche" è emerso un quadro definito "poco incoraggiante" sul fronte della salute e sicurezza dei lavoratori con ben 14 violazioni riscontrate (75mila euro (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Criticità servizio 118, Fp Cgil Potenza: Chiesto incontro all’Asp

"Il Dipartimento di Emergenza – Urgenza sconta da troppo tempo carenze di personale che non possono, tra l’altro, essere soddisfatte pienamente da personale assunto a tempo determinato o interinale" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Vaccini anti Covid. Potenza, nuovi “Open Day” per allargare platea beneficiari questo articolo contiene video

Secondo weekend libero J&J per over 40 e AstraZeneca al mondo scolastico presso la Palestra Mazzola, mentre tornano disponibilità Pfizer e Moderna per i richiami di fragili e forze dell'ordine nelle tende del Qatar. E' la situazione dei vaccini anti (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Destinate le ulteriori risorse per gli incentivi alle aziende sanitarie lucane questo articolo contiene video

Su richiesta delle organizzazioni sindacali della Funzione Pubblica di CGIL, CISL e UIL si è concluso positivamente, con l’incontro sul personale del comparto, il confronto per destinare ulteriori risorse, (375mila euro, rivenienti dal Ministero della Salute), agli operatori impegnati nel (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Vaccino anti Covid. Potenza, ipotesi Open Day per over 16 questo articolo contiene video

Rispettate le 1.100 somministrazioni del weekend a persone over 50, l'Azienda Sanitaria Locale di Potenza punta al monodose Johnson & Johnson per un "Open Day" anche agli over 16. Intanto, dal 17 maggio proseguono vaccinazioni dai 70 ai 79 anni (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Campagna vaccinale anti Covid. ASP: Il punto con il DG Bochicchio questo articolo contiene video

Verso la chiusura della campagna vaccinale over 80 nel Potentino. A renderlo noto è l'Azienda Sanitaria Locale, impegnata a rimodulare le inoculazioni in base alle dosi disponibili. "Pronti - dice il dg Bochicchio - per un progetto dedicato alla stagione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Asp Basilicata: nella RSA di Maratea creata la “Stanza degli abbracci” questo articolo contiene video

La RSA di Maratea, attività dall’Asp Basilicata, ha voluto creare una stanza denominata ʺStanza degli Abbracciʺ, capace di colmare il bisogno di affetto e carezze rimasto finora sacrificato dalle norme anti-covid.  (continua la lettura)

Archiviato con: