Articoli con argomento: ‘TPL’

Fase 2, ripresa produttiva dal 21 maggio in Basilicata: TPL in sicurezza verso mobilità sostenibile questo articolo contiene video

"Lavoriamo su sicurezza e sostenibilità anche verso la riapertura dei plessi scolastici a settembre". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporto Pubblico Locale, dal MIT contributi alle regioni: alla Basilicata trasferiti già 18,8 milioni

“Nel dettaglio, alla regione Basilicata sono stati già trasferiti 18,8 mln di euro e nei primi giorni di aprile sarà trasferito un ulteriore acconto pari a 6,2 mln di euro”, spiega in una nota il Sottosegretario al Mit, Salvatore Margiotta. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A rischio dal primo aprile, è stato prorogato il servizio di Trasporto Pubblico Locale in Basilicata questo articolo contiene video

"Spediti verso il nuovo bando" rassicura l'assessore Merra. Polemica dall'opposizione di centrosinistra. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

TPL Basilicata, Anav: sistema nel caos, imprese avanzano 40 mln di euro questo articolo contiene video

Nel caos il servizio di trasporto pubblico locale in Basilicata: dopo l'illegittimità della proroga da parte del Consiglio dei Ministri, conferenza stampa dell'Anav con appello alla politica regionale: muovetevi, il sistema è al collasso con 40 milioni di crediti avanzati. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporto pubblico a Potenza. Tavella: Situazione insopportabile

Attacco del segretario generale Filt Cgil Basilicata sulla situazione che si continua a registrare sul servizio nel capoluogo lucano. "L'amministrazione Guarente - ha detto - è in continuità con quella De Luca, colpevoli di distrazione e inefficienza." (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Trasporti. Il 24 luglio sciopero anche in Basilicata questo articolo contiene video

Ad incrociare le braccia, per 4 ore, i lavoratori del settore urbano ed extraurbano, trasporto merci, logistica e ferroviario. Filt Cgil, Fit Cisl e Uilt Uil denunciano l'assenza della Regione sulla gara per il trasporto pubblico locale. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza verso le comunali, accesa discussione sul Trasporto Pubblico Locale questo articolo contiene video

A far discutere, la proposta di internalizzare il servizio lanciata dai candidati a sindaco del centrodestra, Mario Guarente, e della sinistra con La Basilicata Possibile, Valerio Tramutoli, durante un confronto pubblico, incalzati dall'unica donna in corsa per la fascia tricolore (continua la lettura)

Archiviato con:             

Proroga servizio TPL a Potenza. Bellettieri: “Seguite le norme”

"Seguita l'integrazione alla legge regionale 7 del 2014 - ha dichiarato l'assessore alla Mobilità - che imponeva al Comune di Potenza un bando di gara poi consumato in attesa di quello del trasporto regionale che non è più partito." (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trasporto pubblico a Potenza, il 4 ottobre inizia il processo per Trotta questo articolo contiene video

Una indagine risalente al gennaio 2016, infatti, prese il via dopo un esposto alla Procura della Repubblica del capoluogo lucano, presentato da otto lavoratori iscritti al sindacato Ugl a causa del mancato versamento di due tipologie di quote previdenziali integrative. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporti in Basilicata. Opposizioni all’attacco della maggioranza in Consiglio regionale questo articolo contiene video

Differito al 30 novembre 2019 il termine ultimo di scadenza dei contratti di servizio del trasporto pubblico locale relativi a nuovi affidamenti conseguenti a procedure di gara, anche comunali. Il tutto senza oneri a carico del bilancio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con: