"Tutti gli stabilimenti anche quelli italiani passeranno a stabilimenti elettrici. Italia cuore di questa trasformazione: il sito di Melfi e la Gigafactory di Termoli sono due esempi di questa strategia" (continua la lettura)
Il ceo dell'azienda Carlos Tavares: l'accordo "riafferma, grazie alla collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, il ruolo dell'Italia nel sostenere la trasformazione di Stellantis in un'azienda di tecnologie dedicate alla mobilità sostenibile". (continua la lettura)
La presentazione alle 14.00 del pomeriggio si svolge al Taets Art & Event Park di Zaandam, cittadina olandese dei mulini a vento, a quindici chilometri da Amsterdam, ma può essere seguita in streaming sul sito web di Stellantis. (continua la lettura)
Uilm automotive: "I lavoratori italiani riceveranno ad aprile 450 euro aggiuntivi al premio annuo contrattuale, che come noto nel 2022 è stato pari in media a 1.400 euro". FIM Cisl: "Positiva l’erogazione aggiuntiva ai dipendenti, ora serve un piano di (continua la lettura)
Intervistato in esclusiva per l'Italia da "Il Sole 24 ore" l'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares disegna un percorso serrato che partirà ad aprile e porterà tra fine 2021 e inizio 2022 al nuovo piano strategico. (continua la lettura)