Articoli con argomento: ‘Angelo Summa’

Cgil Basilicata: “La Regione faccia chiarezza sul deposito rifiuti Eni a Viggiano”

“La richiesta da parte dell’Eni di realizzare un nuovo impianto di rifiuti petroliferi, pericolosi e non, al Centro Oli di Viggiano, pone una serie di interrogativi cui ci auguriamo la Regione Basilicata inviti la compagnia petrolifera a dare risposta”. È (continua la lettura)

Archiviato con:             

Petrolio in Basilicata, Eni in “proroga zero”: l’assessore Rosa si dimetta questo articolo contiene video

Summa di CGIL: "gestione del confronto sul petrolio solo una vacua ricerca di visibilità", ambientalisti (Ehpa Basilicata, Liberiamo la Basilicata, Comitato Aria Pulita Basilicata) e Polese (Italia Viva) chiedono la testa di Gianni Rosa. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Sanità, Summa (Cgil): basta al teatrino di passerelle e propaganda, serve programmazione

Il sindacalista oltre a criticare la recente visita di un senatore all'ospedale San Carlo di Potenza, punta il dito sul dibattito ascoltato nel corso dell'ultimo consiglio comunale del capoluogo: "tra il riemergere di obsoleti campanilismi e pressapochismo politico". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CGIL: oltre 18mila lucani chiedono il Reddito di Cittadinanza

Su 18.036 domande presentate (al 6 giugno), undicimila accolte. Summa: "l'aver messo assieme politiche per la povertà e politiche attive del lavoro è, per quanto ci riguarda, una scelta infelice". (continua la lettura)

Archiviato con:             

CGIL contro la Manovra. Summa: “sud assente” e propone una mobilitazione regionale

La proposta è stata avanzata dal segretario generale della Cgil di Basilicata al primo direttivo regionale che si è svolto a Potenza dopo il congresso dello scorso mese di novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Congresso regionale della Cgil. Summa: un grande piano di lavoro per la Basilicata

È la proposta lanciata dalla Cgil Basilicata nella giornata d'apertura del dodicesimo Congresso regionale, cominciato ieri a Potenza e che si concluderà oggi con l'elezione del segretario regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cgil a Matera e Potenza propone “Liberiamo il futuro” edizione 2018 questo articolo contiene video

La manifestazione in programma a Matera il 7 e a Potenza l'8 e il 9 settembre ha tra i temi portanti "Infrastrutture, sviluppo e legalità". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Esposto a Procura e Corte Conti: CGIL contro il commissariamento delle ASL lucane

Angelo Summa: il commissariamento delle aziende sanitarie locali è solo un escamotage per aggirare la norma. Una scelta scellerata e illegittima. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dati sul lavoro nel terzo trimestre 2017 di Ires (Cgil) Basilicata: saldo occupazionale “molto negativo”

Dai dati resi noti in un comunicato, dal segretario regionale della Cgil (Angelo Summa) e dal responsabile di Ires Basilicata (Giovanni Casaletto) emerge che dal terzo trimestre 2016 ci sono circa 3.800 occupati in meno, a fronte, per lo stesso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. La CGIL lucana inaugura la nuova sede

Con l’inaugurazione della nuova sede (via Bertazzoni 100) il sindacato porta avanti il progetto di piattaforma unica che offre un sistema integrato di servizi e tutele già cominciata con l’integrazione dei servizi Caf e del Patronato Inca. Venerdì al taglio (continua la lettura)

Archiviato con: