Articoli con argomento: ‘PSA’

Fca e Psa rivedono l’accordo per fronteggiare la crisi dovuta alla pandemia questo articolo contiene video

Il dividendo speciale che sarà distribuito da FCA ai suoi azionisti scende da 5 miliardi e mezzo a 2 miliardi e 9, mentre la quota del 46% detenuta da Psa in Faurecia (il gruppo di componentistica auto) sarà distribuita a (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Via libera alla fusione FCA-PSA: nasce il quarto costruttore d’auto al mondo questo articolo contiene video

La nuova società sarà il quarto costruttore automobilistico al mondo in termini di volumi e il terzo in base al fatturato. Non ci saranno chiusure di stabilimenti: John Elkann sarà presidente e Carlos Tavares ceo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

FCA si difende: da General Motors sconcertante manovra per contrastare fusione con PSA questo articolo contiene video

Anche per questo FCA tramite un portavoce interpellato in merito alla trattativa in corso rassicura che i colloqui con Psa in vista della fusione "procedono bene". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Accordo Fca – PSA, Elkann “Entusiasti di quanto di potrà fare”

Il presidente di Fca: "Noi abbiamo molto beneficiato dell'accordo con Chrysler e Peugeot di quello con Opel perché si riesce a spalmare un investimento di un euro su più auto, sono operazioni positive perché si usano meglio le risorse". (continua la lettura)

Archiviato con:     

Da Conte ai sindacati, fusione FCA – PSA: si mantengano stabilimenti e posti di lavoro questo articolo contiene video

Conte: “va garantito il livello di produzione in Italia”. Lo stabilimento di Melfi sia centrale, affermano i rappresentanti lucani di FIM e CISL rispettivamente Gambardella ed Evangelista. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Annuncio di FCA e PSA: società paritetica, obiettivo leadership per la mobilità sostenibile questo articolo contiene video

Nota congiunta dei due gruppi che “progettano di unire le forze per creare un leader mondiale in una nuova era della mobilità sostenibile”. (continua la lettura)

Archiviato con: