Articoli con argomento: ‘Donatella Merra’

Per la Filt Cgil, “il sistema lucano dei trasporti è nel caos” questo articolo contiene video

Il segretario Ditella accusa l'assessore regionale al ramo, Donatella Merra: “Linee aggiuntive partono dal 1 febbraio senza le dovute autorizzazioni, lavoratori ancora senza stipendio, 8 febbraio sciopero di 4 ore”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La Regione Basilicata aggiorna il programma dei potenziamenti per il trasporto scolastico

Assessore Merra: "Tutto pronto per il rientro in classe degli studenti. In attesa delle risorse nazionali la Regione ha anticipato 1,5 milioni di euro per i servizi aggiuntivi". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In Basilicata task force dell’assessore Merra: oggi focus su Basentana, domani sopralluogo a Bradanica e Ponte Craco

Proseguono gli incontri programmati dall’assessore regionale alle Infrastrutture, per monitorare l’andamento dei cantieri strategici su tutto il territorio lucano. Domani 27 gennaio, sopralluogo sulla Bradanica e sul ponte di Craco. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gare TPL Basilicata. Avviata consultazione online su affidamento servizi questo articolo contiene video

Esposto il documento programmatico del Dipartimento alle Infrastrutture e Trasporti per procedere all'affidamento del servizio extraurbano su gomma in Basilicata. "Giornata storica" - ha dichiarato l'assessore al ramo, Donatella Merra. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Trasporto scolastico. Potenza, insediato tavolo provinciale di coordinamento questo articolo contiene video

Vagliare una "road map" territoriale per consentire la ripresa delle attività didattiche in presenza nelle scuole superiori. E' quanto previsto con il tavolo provinciale di coordinamento sul trasporto scolastico insediatosi in Prefettura a Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’assessore lucano ai trasporti Merra: “Il settore dei trasporti non di linea è al collasso”

L’assessore ha evidenziato che “il settore del trasporto non di linea è ormai al collasso”, ma che “il Dipartimento lavora per coinvolgerlo con mezzi e risorse umane nel potenziamento della mobilità scolastica. Bisogna inoltre integrare il comparto nel segmento di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporti, l’assessore lucano Merra: “Lavoriamo per coinvolgere i privati per una mobilità sicura”

L'assessore Merra: “la strada percorribile è quella da tempo indicata nelle ordinanze regionali su suo suggerimento: il coinvolgimento del settore privato per il potenziamento delle linee del trasporto pubblico, in virtù della capienza massima consentita prima all’80 per cento ed (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nubifragi, la protezione civile lucana in soccorso delle popolazioni calabresi

Dalla Basilicata inviate 6 squadre di soccorso per un totale di 21 volontari, che hanno prestato supporto alle popolazioni di Crotone e di Cirò Marina, pesantemente colpite dagli eventi alluvionali del fine settimana. L’assessore alle Infrastrutture Merra: “Esempio di resilienza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ristori dalla Regione per le aziende del trasporto lucano

La giunta regionale lucana ha approvato un provvedimento che prevede il riparto di 1 milione e 665 mila euro, per il crollo dei ricavi da traffico durante il lockdown (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporto pubblico lucano, Merra: 5,8 milioni di euro per acquisto nuovi bus

L’assessore regionale ad Infrastrutture e Mobilità annuncia investimenti complessivi per 12 milioni di euro, di cui un primo provvedimento approvato dalla giunta lucana che dà il via ad un nuovo Programma di investimento per il rinnovo del parco veicolare su (continua la lettura)

Archiviato con: