Articoli con argomento: ‘Donatella Merra’

Incidenti stradali in Basilicata: Merra, sconvolta un’intera comunità

"È difficile se non impossibile accettare tragedie di tale portata". A dirlo l'assessore regionale Donatella Merra dopo i tragici incidenti che hanno coinvolto tre giovani di Pisticci e due fratelli di Palazzo San Gervasio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Incontro in Regione su gallerie SS 18 Tirrena questo articolo contiene video

Tavolo tecnico in Regione Basilicata sulla variante della Strada Statale 18 Tirrena: vagliate le istanze territoriali su servizi e viabilità alternativa durante i lavori previsti nei prossimi tre anni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maratea, Merra convoca un tavolo tecnico per la statale 18 Tirrena

L'assessore regionale ad Infrastrutture e Mobilità ha convocato per domani in Assessorato un incontro per discutere dei lavori che interessano l'arteria nel territorio di Maratea (continua la lettura)

Archiviato con:         

Edilizia. Regione Basilicata finanzia 23 progetti di riqualificazione questo articolo contiene video

Ben 26 milioni di euro per la sicurezza del patrimonio residenziale pubblico e rispondere all'esigenza abitativa. E lo stanziamento degli interventi da parte della Regione Basilicata presentati dall'assessore al ramo Merra. "Pronta a farmi da parte" - ha dichiarato in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, 26 milioni per Edilizia Residenziale con fondo complementare PNRR

L'annuncio ufficiale dell'assessore alle Infrastrutture Donatella Merra in un incontro con la stampa previsto martedì alle 11.00 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Alto Bradano, dalla Regione Basilicata 1,5 milioni di euro per infrastrutture

L'annuncio dall'assessore regionale Merra: "per l’allestimento di un polifunzionale da destinare a caserma dei vigili del fuoco e dei carabinieri forestali nel Comune di Palazzo San Gervasio" (continua la lettura)

Archiviato con:     

Interventi sul dissesto in Basilicata, Merra: “a comune Castronuovo 320 mila euro” questo articolo contiene video

L'assessore alle infrastrutture regionali: "Le risorse permetteranno di mettere in sicurezza alcune vie dell’abitato e rientrano in una più ampia programmazione che consentirà, con risorse pari ad oltre due milioni di euro, di agire su più criticità in tutto il (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dissesto, l’assessore lucana Merra: 332 mila euro per il Comune di Picerno

"Dopo i sopralluoghi con i tecnici regionali nei luoghi che necessitano di interventi per il dissesto idrogeologico, dopo lo studio e grazie anche alla documentazione che ci è stata inoltrata siamo riusciti ad assentire al Comune con apposita delibera di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, l’assessore Merra annuncia per il 2 dicembre apertura ultimo lotto della Bradanica questo articolo contiene video

Anticipato al 6 dicembre, invece, l’Osservatorio regionale dei lavori pubblici su Potenza-Melfi e Basentana (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cifarelli (PD Basilicata), sulla Bradanica ancora tempi incerti

Il Capogruppo del PD regionale "L'apertura dell'ultimo tratto della S.S. 655 annunciato per fine ottobre è ancora di là da venire. Con buona pace dei Sindaci, dei territori interessati e dei cittadini che utilizzano l'importante arteria per lavoro e quant’altro". (continua la lettura)

Archiviato con: