Articoli con argomento: ‘Donatella Merra’

Covid, inchiesta lucana sui tamponi Vip: prorogate le indagini per il governatore Bardi e altre 20 persone questo articolo contiene video

Oltre al governatore, hanno ricevuto l'avviso di proroga delle indagini preliminari anche due assessori della Lega in carica Francesco Fanelli (sanità) e Donatella Merra (infrastrutture), un ex assessore, Gianni Rosa (Fratelli d'Italia) e un consigliere regionale Giovanni Vizziello (Lega).  (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Merra: 950 mila euro per la Ciclovia Giuliana di Matera

L'assessore alle infrastrutture annuncia il finanziamento del progetto con risorse rinvenienti da fondi europei del Po/Fesr Basilicata 2014-2020 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Strada statale 7, l’incontro dell’assessore Donatella Merra con i sindaci del materano questo articolo contiene video

Conferenza stampa oggi a Matera da parte dell'assessore regionale lucano alle infrastrutture Donatella Merra per fare il punto sul progetto di rifacimento della SS7 che collega Matera a Ferrandina. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Regione Basilicata, Gruppi minoranza: assurdo rinviare consiglio regionale su frase sessista del consigliere Leone

"Chiediamo al Presidente Bardi di farsi carico nel ridare senso ad un Consiglio regionale evidentemente macchiato nella sua onorabilità dalle offensive frasi usate contro l’Assessore donna, Merra dal Consigliere regionale Rocco Leone" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Concessioni Demaniali Marittime, la giunta lucana proroga al 2023

L'assessore Merra annuncia il provvedimento approvato "con un atto di responsabilità". Fiba Confesercenti: "una boccata di ossigeno in attesa della decisione del Governo che deciderà sul futuro delle attuali concessioni" (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Assessore alle infrastrutture Merra: “investimenti epocali in Basilicata”

L'esponente di giunta commenta entusiasta, gli "obiettivi strategici che costituiscono risultati storici ottenuti dalla Regione, grazie ad un lavoro pervicace di confronto in sede ministeriale e anche con il Gruppo di Ferrovie dello Stato". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Parità di genere. Basilicata, Crpo discute con Ufficio presidenza consiglio regionale questo articolo contiene video

Respinta la richiesta di seduta straordinaria, passerà dai capigruppo la richiesta di concertazione sul tema della rappresentanza di genere, avanzata dalla Commissione Pari Opportunità nei confronti dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale di Basilicata. E' quanto emerso dopo l'eco medico (continua la lettura)

Archiviato con:                 

L’assessore lucana Merra annuncia il finanziamento di progetti per edifici scolastici per 26 milioni

Tra i più importanti finanziamenti i 6 milioni per l’istituto agrario di Lavello. A giugno con l’assessore Merra ci sarà il sottosegretario Sasso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Offesa sessista a Merra. Sindacati: “Dimissioni Leone” questo articolo contiene video

Mentre c'è sgomento in tutta Italia, sit-in promosso da Cgil, Cisl e Uil sul caso dell'offesa sessista in Consiglio regionale lucano. Chieste le dimissioni al consigliere di Fratelli d'Italia, Leone, con sostegno all'assessore leghista Merra (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Frase sessista di Leone contro Merra, interviene la consigliera lucana di Parità

Ivana Pipponzi: "È inaccettabile che rappresentanti delle massime Assise regionali utilizzino beceri linguaggi capaci di ingenerare discriminazioni e violenze ai danni delle donne". (continua la lettura)

Archiviato con: