Articoli con argomento: ‘Donatella Merra’

Una linea bus “della Cultura” unisce il Vulture a Matera

Per l'assessore regionale alle infrastrutture, Donatella Merra "è veramente una data storica: per l’area Vulture, per Matera, per la Basilicata”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata, l’assessore Merra visiona gli autobus per le 11 nuove “linee operaie” destinati a Melfi

L’assessore ad Infrastrutture e Trasporti ha visionato i mezzi acquistati da una società del settore con 2 milioni di euro e che saranno destinati alle corse per l’area industriale ma anche nel territorio comunale di Melfi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Pratiche sismiche, elenco esperti: 92 le istanze pervenute questo articolo contiene video

L’assessore lucana Merra: “La commissione ha esaminato già 70 istanze, entro la fine di ottobre sarà pubblicato l’elenco finale degli esperti a supporto dell’attività amministrativa di istruttorie delle pratiche” (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’assessore Merra spiega la delibera di Giunta regionale lucana per la “tutela” del settore balneare

Policoro, spiaggia, mare, estate

"Con il provvedimento emanato, assicuriamo agli operatori del settore il mantenimento delle strutture funzionali fino al cessare dello stato di emergenza". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tpl, Merra: “Mia priorità è tutelare i diritti dei lavoratori”

L’assessore regionale lucana alle infrastrutture, nel rispondere alle dichiarazioni critiche di Filt-Cgil e Fit-Cisl, fa il punto sulla visione strategica della Regione nell’utilizzare le risorse del Pnrr a beneficio del Trasporto pubblico locale e dei cittadini (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Pnrr: assegnati 1,55 miliardi di euro per il potenziamento delle ferrovie regionali, l’81% al Sud questo articolo contiene video

Il Ministro Giovannini ha firmato il decreto che ripartisce le risorse del PNRR tra le Regioni per il potenziamento delle ferrovie regionali. Alla rete ferroviaria lucana vanno in tutto per i prossimi sei anni 45,25 milioni di euro: 4,38 nel 2021, (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Dissesto, l’assessore lucana Merra fa il punto sulla Val Sarmento

L’esponente dell’esecutivo lucano ha fatto un sopralluogo su alcune aree nei territori di San Giorgio Lucano e San Paolo Albanese, oggetto di richiesta di finanziamento per messa in sicurezza idrogeologica dopo fenomeni di dissesto (continua la lettura)

Archiviato con:         

Trasporti in Basilicata, l’assessore Merra annuncia “Anche per il ferro un nuovo contratto di servizio” questo articolo contiene video

L’istituzione di un apposito gruppo di lavoro è stata decisa al termine di una riunione fra l’assessore regionale ed il nuovo direttore della Divisione di Puglia e Basilicata di Trenitalia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporti. 3 settembre firma contratti ponte in Basilicata, la replica della Fit Cisl questo articolo contiene video

Trasporto pubblico locale in Basilicata: annunciata dall'assessore Donatella Merra la firma del contratto ponte che accompagnerà l'azienda fino alla nuova gestione. Ma la FIT CISL storce il naso sull'ennesimo slittamento dei tempi: "basta rinviare" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Concessioni demaniali lucane. Operatori rispondono all’assessore Merra questo articolo contiene video

"Sono già scadute a dicembre 2020, bisogna applicare la legge sul rinnovo fino al 2033". Così Schettino e Munafò, di Fiba e Assoturismo Maratea, sulle concessioni demaniali balneari. Bollata come inefficace, l'ipotesi di task force voluta dalla Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: