Articoli con argomento: ‘Anas’

Anas: pubblicata gare per 3 interventi fondamentali per la viabilità in Basilicata

Si tratta della gara per i lavori di costruzione di tratti in variante, in galleria, per l'eliminazione del pericolo di caduta massi lungo la S.S.18 "Tirrena Inferiore" in località Acquafredda e Cersuta (Maratea), del bando per il completamento dei lavori (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente nel materano, due feriti sulla ss 653 “Della Valle del Sinni” nel tursitano

A darne notizia l’Anas che in un comunicato specifica che l’impatto, “le cui cause sono ancora in corso di accertamento”, ha coinvolto tre veicoli provocando due feriti. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

SS Bradanica, Anas risponde al Comitato Quaroni

Entro fine settembre la riapertura dello svincolo Matera FS. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Viabilità. Focus sui cantieri Anas in Basilicata

In Prefettura a Potenza, focus sui cantieri Anas aperti da lungo tempo in Basilicata. Intervenuto anche il sottosegretario al ramo Salvatore Margiotta: "Interventi importanti - ha detto - che superano i 330 mln di euro. In futuro sarà superato lo spezzettamento in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Infrastrutture in Basilicata: Margiotta, incontro con Anas su cantieri

Il sottosegretario alle Infrastrutture, Salvatore Margiotta, ha incontrato i responsabili dell'Anas "per valutare - com'è scritto in una nota - l'avanzamento degli interventi programmati e finanziati in Basilicata, con una specifica attenzione per il territorio materano" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Strada statale “Potenza – Melfi”, Margiotta: ripresa dei lavori a Gennaio

L'annuncio del sottosegretario al MIT: Riprendono i lavori di messa in sicurezza della S.S. 658 Potenza-Melfi in tratti saltuari dal km 0+000 al Km 48+131. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, infrastrutture: incontro del presidente Bardi con l’Anas

Bardi e Simonini, amministratore delegato di Anas, hanno annunciato un programma di infrastrutture su l’intero territorio per un importo complessivo già stanziato di 500 milioni di euro. Da parte sua l’ANAS si è detta disponibile ad aiutare la Regione ad (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidenti: ancora elevato il tasso di decessi sulle strade lucane questo articolo contiene video

Dati Aci-Istat 2018: "nelle due province lucane più di 4 decessi ogni cento incidenti". Il sottosegretario Margiotta convoca il capo compartimento Anas "per fare un punto esaustivo sugli interventi in fase di realizzazione e quelli da programmare:  Troppi i dossier (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Infrastrutture in Basilicata, Merra: Interlocuzione utile con Anas

Messa in esercizio dopo 60 anni della Diga del Rendina, salvare 19 milioni già stanziati per la distribuzione irrigua del distretto G sullo Schema idrico Basento-Bradano, definizione del nuovo piano dei trasporti, non da ultimo, gestione e monitoraggio informatico della (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Viabilità, SS 96: aperta alla circolazione il nuovo tratto a quattro corsie della circonvallazione di Altamura questo articolo contiene video

Ultimato anche il tratto con la SS 99. Sono lavori importanti che collegano l'area metropolitana di Bari al territorio murgiano e lucano (continua la lettura)

Archiviato con: