Articoli con argomento: ‘FIT CISL’

FIT-CISL di Basilicata sul Protocollo d’intesa Regionale per l’incremento della Raccolta Differenziata

Il segretario Capasso: "Dispiace costatare soltanto dai mezzi di informazione, un'intesa cosi importante da influenzare i lavoratori impegnati alla raccolta nei 131 comuni, andava e và discussa con le parti sociali" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il sostegno della Fit-Cisl di Basilicata ai lavoratori della Coopbox di Ferrandina

"La grave situazione che si è venuta a creare con la chiusura della Coopbox di Ferrandina coinvolge anche il mondo dei trasporti" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporti: Fit-Cisl, serve chiarezza sulla gara per Potenza

Commentando il preavviso di gara emanato dalla Regione Basilicata, il sindacato ha chiesto "una maggiore partecipazioni delle parte sociali nelle scelte sul futuro del comparto" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera, Disagi trasporto pubblico urbano/extraurbano in Via Mattei: nuova richiesta di Fit Cisl a sindaco e prefetto

Il sindacato: "Registriamo soprattutto il sabato in cui l’orario di uscita degli studenti da tutti gli istituti presenti nella zona è unificato alla sola fascia oraria 13,20 che lo spazio riservato agli autobus è insufficiente" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fit Cisl Basilicata su presenze Treni Regionali e chiusura Biglietterie questo articolo contiene video

La Segreteria Regionale della FIT-CISL di Basilicata si appella al governo e consiglio regionale sull'importanza strategica delle biglietterie di Maratea e Metaponto "incredibilmente chiuse" nonostante l'alta affluenza registrata negli ultimi mesi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Trasporti. 3 settembre firma contratti ponte in Basilicata, la replica della Fit Cisl questo articolo contiene video

Trasporto pubblico locale in Basilicata: annunciata dall'assessore Donatella Merra la firma del contratto ponte che accompagnerà l'azienda fino alla nuova gestione. Ma la FIT CISL storce il naso sull'ennesimo slittamento dei tempi: "basta rinviare" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Patto di sito, lavoratori Garramone in protesta davanti alla sede di Confindustria

Alla base della protesta, la mancata applicazione della clausola sociale prevista dal patto di sito. La Fit Cisl annuncia il ricorso alla magistratura (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata: intesa Regione – Cotrab, proposte di rilancio per l’economica lucana

Auditi in terza Commissione consiliare (Attività produttive – Territorio – Ambiente) convocata da Piergiorgio Quarto (Bp) i rappresentanti della Fit – Cisl in merito alla sospensione delle linee scolastiche, alla richiesta di ammortizzatori sociali Cotrab e all’intesa tra Regione e (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tpl Potenza. Sciopero Fit Cisl: silenzio disarmante questo articolo contiene video

Accuse al sindaco Guarente, sulla gravità della situazione del trasporto pubblico urbano a Potenza. A lanciarla il sindacato Fit Cisl Basilicata, promotore di uno sciopero di 8 ore del servizio, gestito in proroga dalla società Trotta. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Trasporto urbano a Potenza. Fit Cisl: Sciopero e sit in lavoratori, Guarente si dimetta

Lunedì 20 luglio sciopero di quattro ore dei lavoratori del trasporto urbano di Potenza indetto dalla Fit Cisl. Previsto anche un presidio dinanzi il Comune per chiedere le dimissioni del sindaco Guarente. Alla base, il mancato confronto tra le parti. (continua la lettura)

Archiviato con: