Il presidente Michele Emiliano su Facebook: “Giornata storica per la pallacanestro pugliese” (continua la lettura)
Un torneo di pallacanestro giovanile con le bandiere di Bulgaria, Romania, Cipro e Macedonia del Nord (continua la lettura)
A completare il podio Sunshine Vieste che si isola in terza posizione solitaria ridimensionando Libertas Altamura per 86-55 (continua la lettura)
Nello scontro al vertice del campionato di C Gold di pallacanestro maschile, Virtus Molfetta perde l’imbattibilità casalinga contro l’inseguitrice Basket Corato ma non il primo posto. Consolida la terza posizione Vieste, bel successo per New Virtus Mesagne nei bassifondi. (continua la lettura)
Dieci i positivi. In forse partita contro il Napoli (continua la lettura)
Non si gioca fino al 22 gennaio nei campionati regionali senior di pallacanestro. Nella C Gold in vetta Virtus Molfetta, due punti in più e una gara in meno rispetto alla prima inseguitrice Basket Corato. (continua la lettura)
Il presidente Nico: "lui la scelta migliore. per Ciracì la porta è sempre aperta" (continua la lettura)
Sassone: "C’è rabbia e delusione in casa dell’Olimpia Basket Matera dopo la scelta della Federazione Italiana Pallacanestro della Puglia di ammettere a disputare il campionato di C Gold e di C Silver, guarda caso, 2 squadre pugliesi, estromettendo la compagine (continua la lettura)
Punta a raggiungere la parità di genere, soprattutto a livello dirigenziale (continua la lettura)
Pallacanestro, Serie C Gold: Basket Corato batte la capolista Mola dopo un tempo supplementare. Le prime quattro gia' impegnate nella Poule Promozione. (continua la lettura)