Si prevede che i risultati delle analisi possano essere disponibili nel corso della prossima settimana (continua la lettura)
L'ultimo report dell'Arpa, l'Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente rileva una minore presenza della Ostreopsis ovata, sia nella zona dell'ex lido 'Il Trullo' a San Giorgio, sia nella prima Cala di Molfetta. (continua la lettura)
Analisi Arpa dopo malori denunciati da alcuni giovani in vacanza (continua la lettura)
La Puglia prima in Italia per l’eccellenza delle acque di balneazione, seguita da Sardegna e Toscana. I dati sono stati rilevati dal sistema nazionale per la protezione dell’ambiente e Arpa Puglia. (continua la lettura)
In vista dell'apertura dei lidi prevista per il primo maggio, la Regione Puglia ha esaminato, attraverso i monitoraggi dell'Arpa, la qualità delle acque di balneazione delle sei province effettuando centinaia di prelievi (continua la lettura)
Prosegue e si rinforza l’impegno sull’intero territorio regionale dell’Agenzia per la Protezione dell’Ambiente (continua la lettura)
Arpa Puglia guarda al futuro sostenibile della Regione Puglia. Si è parlato di questo a Bari nel corso di un convegno organizzato dall’Agenzia. (continua la lettura)
Il comune: resi noti i risultati delle analisi svolte dal Dap di Taranto (continua la lettura)
"La sua presenza non è sintomo di inquinamento" (continua la lettura)
A confermarlo è il monitoraggio delle acque costiere effettuato da Arpa regionale (continua la lettura)