Articoli con argomento: ‘emergenza’

Covid, ambulanti in protesta sul lungomare di Bari: “Siamo in ginocchio, fateci lavorare” questo articolo contiene video

“Siamo stati lasciati soli e senza aiuti ad affrontare la vita quotidiana con una politica regionale al momento assente” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Decreto riaperture, confermato coprifuoco fino alle 22: torna la zona gialla, le nuove regole su spostamenti e attivita’

Dal 26 aprile tornera' la suddivisione in quattro fasce delle regioni in base all'andamento epidemiologico (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Record di contagi in Puglia: 2369 i nuovi positivi. 36 le vittime questo articolo contiene video

Boom di nuovi contagi in Puglia, 2369: mai registrato un dato così alto da inizio emergenza. 36 le vittime delle ultime ore (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid, in Puglia superata ancora la soglia dei 2 mila nuovi contagi questo articolo contiene video

Più di duemila ricoverati, attualmente positivi sopra quota 45mila (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Via libera del Cdm al Decreto Sostegni, Draghi: “Questo è un anno in cui non si chiedono soldi, si danno” questo articolo contiene video

Capisaldi del decreto presentato in conferenza stampa da Mario Draghi insieme ai ministri Daniele Franco e Andrea Orlando (rispettivamente economia e lavoro) sono il sostegno alle imprese, al lavoro e aiuto contro le povertà. Una operazione da 32 miliardi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid Puglia, sospesi ricoveri non urgenti fino al 6 aprile

Resta invariata l'attività ambulatoriale e per le urgenze (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal Governo altra stretta in arrivo: Draghi lancia il nuovo piano vaccinale questo articolo contiene video

Dal 3 al 5 aprile tutta l'Italia Zona Rossa. Dagli incontri tra Governo e Regioni, le indicazioni sono chiare. Le nuove misure saranno valide da lunedì (15 marzo) e fino al 6 aprile in base a un decreto legge (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emergenza Coronavirus in Puglia, 1.418 casi positivi su 10.530 tamponi analizzati

I casi positivi riguardano: 610 in provincia di Bari, 64 in provincia di Brindisi, 93 nella provincia BAT, 169 in provincia di Foggia, 198 in provincia di Lecce, 273 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo, neve e basse temperature su tutta la Puglia per l’arrivo di Burian questo articolo contiene video

In provincia di Bari sono state segnalate nevicate ad Altamura, a Gioia del Colle e a Cassano. Qualche fiocco anche a Noci, Corato, Santeramo e ad Alberobello, e a Canosa, nella Bat. Anche nel Foggiano, diverse città sono state imbiancate, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giornata del Malato a Potenza. Ligorio: “Basta egoismi, vicini a chi soffre” questo articolo contiene video

Celebrazione eucaristica riservata a personale sanitario e volontari con benedizione nei pressi dei reparti Covid. E' quanto avvenuto all'Ospedale San Carlo di Potenza in occasione della XXIX Giornata Mondiale del Malato: intervenuto l'arcivescovo metropolita e presidente CEI Basilicata, Monsignor Salvatore (continua la lettura)

Archiviato con: