Articoli con argomento: ‘emergenza’

Siccità e temperature roventi in Puglia, Coldiretti: “Campi e stalle sempre più in difficoltà” questo articolo contiene video

In arrivo una nuova ondata di caldo, il picco mercoledì 20 luglio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aeroporto di Bari, atterraggio di emergenza per un volo diretto a Napoli questo articolo contiene video

Comunicata l'avaria del mezzo, l'Aeroporto di Bari ha avviato tutte le procedure per accogliere il velivolo in avaria (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19, in Puglia 1.632 nuovi contagi e 3 decessi

Emergenza sanitaria in Puglia, nelle ultime ore sono stati registrati 1.632 nuovi contagi su 13.121 tamponi analizzati. Scende ancora il numero dei decessi, 3 rilevati nell'ultimo bollettino epidemiologico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fine dello stato di emergenza, il bilancio in provincia di Lecce: si accentua il divario sociale

Secondo l'Osservatorio Economico Aforisma è aumentato il divario sociale. Lo studio condotto dall'istituto sul territorio tra Lecce e provincia. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fine dello stato di emergenza, Bardi ringrazia i lucani

Dal Presidente della Regione Basilicata ribadito l’impegno del governo regionale per una rapida ripartenza di tutte le attività e un invito alla prudenza nei comportamenti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi: emergenza sangue, sostegno dell’Arcidiocesi

All'ospedale Perrino ha donato anche Monsignor Fabio Ciollaro, vicario generale Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emergenza cinghiali, nel 2022 in Basilicata aumenta il numero da abbattere questo articolo contiene video

Si passa da 5.600 a 7 mila capi da abbattere, in più, vigilanza e monitoraggio con organi preposti sul territorio. E' quanto prevede il piano approvato dalla giunta regionale lucana per contrastare l'emergenza cinghiali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Decreto anti-Covid: niente quarantena per chi è vaccinato da meno di 4 mesi o ha ricevuto il booster

Super Green pass esteso a trasporti, negli stadi le capienze saranno consentite al massimo al 50% per gli impianti all'aperto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Emergenza. Basilicata accelera iter per numero 112 questo articolo contiene video

Una centrale unica di risposta condivisa con la Regione Puglia sul numero unico di emergenza europeo 112. E' quanto emerso in Prefettura a Potenza sull'iter - è emerso - in fase di accelerazione. Il prossimo gennaio previsto un protocollo con (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emergenza freddo, appello della Caritas Barletta “servono coperte”

Don Francesco Fruscio: "La nostra sede chiede coperte. Ormai le serate sono molto fredde e il bollettino meteo Caritas dice che le prossime giornate saranno intensamente gelide. Servono coperte o sacchi a pelo. Urgente. Sos freddo". (continua la lettura)

Archiviato con: