Un grave incidente sul lavoro ha coinvolto un agricoltore di 50 anni a Rotondella, in Basilicata. L'uomo è rimasto seriamente ferito mentre guidava un trattore nel suo terreno situato in contrada Caramola. Il mezzo si è ribaltato e l'agricoltore è (continua la lettura)
La situazione, sembra essersi risolta positivamente, dopo un periodo di difficoltà che ha visto la popolazione senisese costretta a fare i conti con un servizio idrico altalenante. (continua la lettura)
Emergenza medicinali nelle farmacie. Quali mancano e perché: lo abbiamo chiesto al dottor Lozupone, farmacista barese, che ha invitato i pazienti a evitare un’inutile corsa al farmaco e a seguire i consigli del proprio farmacista di fiducia. (continua la lettura)
In arrivo una nuova ondata di caldo, il picco mercoledì 20 luglio (continua la lettura)
Comunicata l'avaria del mezzo, l'Aeroporto di Bari ha avviato tutte le procedure per accogliere il velivolo in avaria (continua la lettura)
Emergenza sanitaria in Puglia, nelle ultime ore sono stati registrati 1.632 nuovi contagi su 13.121 tamponi analizzati. Scende ancora il numero dei decessi, 3 rilevati nell'ultimo bollettino epidemiologico. (continua la lettura)
Secondo l'Osservatorio Economico Aforisma è aumentato il divario sociale. Lo studio condotto dall'istituto sul territorio tra Lecce e provincia. (continua la lettura)
Dal Presidente della Regione Basilicata ribadito l’impegno del governo regionale per una rapida ripartenza di tutte le attività e un invito alla prudenza nei comportamenti (continua la lettura)
All'ospedale Perrino ha donato anche Monsignor Fabio Ciollaro, vicario generale Arcidiocesi di Brindisi-Ostuni (continua la lettura)
Si passa da 5.600 a 7 mila capi da abbattere, in più, vigilanza e monitoraggio con organi preposti sul territorio. E' quanto prevede il piano approvato dalla giunta regionale lucana per contrastare l'emergenza cinghiali. (continua la lettura)