Articoli con argomento: ‘emergenza’

Covid, stop mascherine all’aperto. Settimana prossima decisiva per tutta l’Italia questo articolo contiene video

L'ultimo simbolo del Covid sta per essere eliminato, ma la data definitiva su questa disposizione non arriverà prima della prossima settimana e ancora una volta sarà il Comitato Tecnico Scientifico a fornire il proprio parere al Governo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid, ambulanti in protesta sul lungomare di Bari: “Siamo in ginocchio, fateci lavorare” questo articolo contiene video

“Siamo stati lasciati soli e senza aiuti ad affrontare la vita quotidiana con una politica regionale al momento assente” (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Decreto riaperture, confermato coprifuoco fino alle 22: torna la zona gialla, le nuove regole su spostamenti e attivita’

Dal 26 aprile tornera' la suddivisione in quattro fasce delle regioni in base all'andamento epidemiologico (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Record di contagi in Puglia: 2369 i nuovi positivi. 36 le vittime questo articolo contiene video

Boom di nuovi contagi in Puglia, 2369: mai registrato un dato così alto da inizio emergenza. 36 le vittime delle ultime ore (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid, in Puglia superata ancora la soglia dei 2 mila nuovi contagi questo articolo contiene video

Più di duemila ricoverati, attualmente positivi sopra quota 45mila (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Via libera del Cdm al Decreto Sostegni, Draghi: “Questo è un anno in cui non si chiedono soldi, si danno” questo articolo contiene video

Capisaldi del decreto presentato in conferenza stampa da Mario Draghi insieme ai ministri Daniele Franco e Andrea Orlando (rispettivamente economia e lavoro) sono il sostegno alle imprese, al lavoro e aiuto contro le povertà. Una operazione da 32 miliardi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid Puglia, sospesi ricoveri non urgenti fino al 6 aprile

Resta invariata l'attività ambulatoriale e per le urgenze (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dal Governo altra stretta in arrivo: Draghi lancia il nuovo piano vaccinale questo articolo contiene video

Dal 3 al 5 aprile tutta l'Italia Zona Rossa. Dagli incontri tra Governo e Regioni, le indicazioni sono chiare. Le nuove misure saranno valide da lunedì (15 marzo) e fino al 6 aprile in base a un decreto legge (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emergenza Coronavirus in Puglia, 1.418 casi positivi su 10.530 tamponi analizzati

I casi positivi riguardano: 610 in provincia di Bari, 64 in provincia di Brindisi, 93 nella provincia BAT, 169 in provincia di Foggia, 198 in provincia di Lecce, 273 in provincia di Taranto, 3 casi di residenti fuori regione (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo, neve e basse temperature su tutta la Puglia per l’arrivo di Burian questo articolo contiene video

In provincia di Bari sono state segnalate nevicate ad Altamura, a Gioia del Colle e a Cassano. Qualche fiocco anche a Noci, Corato, Santeramo e ad Alberobello, e a Canosa, nella Bat. Anche nel Foggiano, diverse città sono state imbiancate, (continua la lettura)

Archiviato con: