A Bari il segretario nazionale Lucio Barani: "Scelta di coerenza, ovunque in Italia con il centrodestra" (continua la lettura)
Il segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa, ha illustrato a Bari le ragioni che hanno portato il partito a sostenere Fitto con una propria lista. (continua la lettura)
Il segretario guarda anche a Bari. Rimanda la posizione del suo partito dopo le primarie di centrodestra (continua la lettura)
Si è aperto il dibattito politico dopo la richiesta del sindaco calvellese di estendere al comune i benefici del bonus gas (e l'inserimento nel programma di ricerca epidemiologica). (continua la lettura)
In Puglia con Emiliano, a Roma con il centrodestra. A una settimana dall'insediamento scoppia la polemica intorno al nuovo assessore al Welfare della Regione Puglia Salvatore Ruggeri. E da destra arriva anche la richiesta di dimissioni. (continua la lettura)
“Matera, col 2019 – hannoaffermato i rappresentanti - è in una fase storica delicatissima che la vede porsi come riferimento per l'intero Mezzogiorno e necessità di unità e autorevolezza, doti che è capace di assicurare De Ruggeri e il suo (continua la lettura)
Oltre il renzismo, la sfida del futuro. Questo il tema sui quali si sono concentrati i lavori della Convention nazionale dei Popolari, cui hanno preso parte anche l'europarlamentare forzista, Raffaele Fitto, e il segretario Udc, Lorenzo Cesa. (continua la lettura)
Il tema che pongono è di responsabilità ed è relativo alle competenze della Regione Basilicata e dell’Arpab in materia di controlli, dal momento che c’è da chiedersi – dicono – come mai sia giunto il sequestro dell’azienda, mentre tutto secondo (continua la lettura)
Il Segretario nazionale dell'UDC, Lorenzo Cesa, è giunto ieri a Potenza per partecipare all'evento elettorale di supporto alla sua candidatura alle prossime elezioni europee: "Dobbiamo farla finita di attuare un rimbalzo di responsabilità tra i vari livelli istituzionali." (continua la lettura)
Il testo della proposta di legge del consigliere Mollica (UDC), prevede l’uso dei farmaci cannabinoidi nella terapia del dolore, sarà confrontato con le leggi approvate da altre Regioni. Prevista l’audizione dell’assessore alla Salute Franconi (continua la lettura)