Azione, UDC e DCR Rotondi confermano l’appoggio a Fanelli in vista delle comunali

A Potenza, le segreterie di Azione, UDC e DCR Rotondi si sono unite per supportare Francesco Fanelli, candidato sindaco del centrodestra, presentando proposte per la città e allargando l’alleanza a forze moderate e riformiste.

In un incontro a Potenza, le segreterie di Azione, Unione di Centro (UDC) e Democrazia Cristiana per le Riforme (DCR) Rotondi hanno manifestato il loro appoggio a Francesco Fanelli, candidato sindaco del centrodestra per le prossime elezioni comunali. Durante la riunione, i partiti hanno presentato a Fanelli le loro proposte per il rinnovamento e il miglioramento della città.

Francesco Fanelli ha espresso la sua determinazione ad adottare i punti programmatici proposti e ha dichiarato la sua intenzione di ampliare l’alleanza includendo anche le forze moderate e riformiste all’interno del “Polo della Responsabilità”. I segretari dei partiti hanno ufficializzato il loro sostegno a Fanelli, riconoscendolo come il leader capace di guidare la coalizione nella competizione elettorale a Potenza.