Articoli con argomento: ‘Comunali’

Amministrative 2021, seggi aperti per i ballottaggi: cinque i Comuni in Puglia questo articolo contiene video

Urne aperte dalle 7 fino 23 di questa sera, si vota anche domani fino alle 15 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Politica, comunali 2021: ballottaggio a Pisticci (MT) dove si sfidano Albano e Di Trani

Unico ballottaggio previsto in Basilicata. Alle 12.00, affluenza all'8,87% (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comunali lucane, a Pisticci il ballottaggio Albano-Di Trani

Sono due esponenti del centrosinistra, Domenico Alessandro Albano e Vito Anio Di Trani, i candidati alla carica di sindaco di Pisticci (Matera) che, domenica 17 ottobre, e lunedì 18 ottobre, si sfideranno nell'unico ballottaggio previsto in Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amministrative 2021, rieletto Donatelli a Triggiano questo articolo contiene video

"Una grande soddisfazione: è la vittoria delle donne e degli uomini che mi hanno sostenuto". Il candidato sconfitto, Giovanni Campobasso: "Ringrazio i candidati della mia coalizione e i cittadini che mi hanno votato" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Decaro, Vitto, Lovascio e Melodia: alle amministrative successo dei sindaci del centrosinistra questo articolo contiene video

Hanno sottolineato il buon risultato del centrosinistra in Puglia i sindaci Antonio Decaro di Bari, Domenico Vitto di Polignano, Giuseppe Lovascio di Conversano e Rosa Melodia di Altamura. Alla base della rielezione di molti sindaci uscenti, a loro parere, anche (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Amministrative in Basilicata. Melfi (PZ), vittoria Maglione apre laboratorio politico “moderati” questo articolo contiene video

Dopo dieci anni di centrosinistra, Melfi ha scelto la guida di centrodestra: il nuovo sindaco è Giuseppe Maglione. Avvio di un laboratorio politico dell'area moderata aperta a liste civiche e Italia Viva. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Risultati amministrative Puglia 2021: nel Barese eletti Cosola, Donatelli e Giannone. Cerignola, ballottaggio Metta-Bonito

Nel Leccese, confermato Stefano Minerva a Gallipoli e Pippi Mellone a Nardò. Nella Bat, Maria Laura Mancini a Minervino Murge e Michele Patruno a Spinazzola. Nel Brindisino, a Fasano, Francesco Zaccheria è stato riconfermato sindaco. In provincia di Taranto, ballottaggio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Amministrative in Basilicata. Bardi: Centrodestra unito vince questo articolo contiene video

In un Tweet il presidente della Giunta Regionale si è complimentato con Giuseppe Maglione, candidato per la coalizione di centrodestra, sostenuto anche da Italia Viva: "il centrodestra unito vince e dimostra quanta voglia di cambiamento ci sia in Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amministrative 2021 nei comuni lucani al voto questo articolo contiene video

A Melfi si afferma il candidato di centro destra Maglione, a Pisticci l'unico ballottaggio lucano sarà tra i due candidati di centrosinistra, ovvero Domenico Albano (37,38 %) e il già sindaco Vito Anio Di Trani (35,93%), fuori dai giochi invece (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emiliano: “Auguri ai sindaci eletti, felice per netta affermazione coalizioni che sostengono governo regionale”

"Netta affermazione delle forze afferenti la coalizione di governo della Puglia che vincono nella stragrande maggioranza dei Comuni. Il centro destra invece non vince in nessuna città sopra i 15mila abitanti". (continua la lettura)

Archiviato con: