Cinque ragazzi tra i 18 e i 19 anni sono stati arrestati a Foggia per una brutale aggressione avvenuta in una piazza della movida della città ai danni di due giovani. (continua la lettura)
Il motivo che avrebbe scatenato l'aggressione sarebbe riconducibile ad un precedente litigio per futili motivi avvenuto il giorno prima nella vicina città di Rutigliano (continua la lettura)
A Bari, il padre di un pentito di mafia è stato accerchiato e picchiato per strada. Suo figlio era il braccio destro del boss Palermiti. L'uomo è stato portato in ospedale con lesioni al volto e al torace. (continua la lettura)
Pestaggio al San Paolo, a Bari: l'aggressore è stato incastrato dalle immagini di videosorveglianza della zona. Amarezza da parte del primo cittadino Antonio Decaro. (continua la lettura)
Per evitare che un giovane brindisino continuasse ad incontrare la moglie di un loro parente detenuto avrebbero organizzato una spedizione punitiva e, dopo aver scoperto di notte la donna in compagnia del suo presunto amante, avrebbero pestato l'uomo con calci, (continua la lettura)
Si tratta di un foggiano di 36 anni responsabile alla sicurezza del locale, che secondo la squadra mobile che sta conducendo le indagini coordinata dalla Procura, avrebbe pestato il ragazzo per futili motivi, pare dopo che al 18enne era stato (continua la lettura)
Sesto arresto per l'aggressione omofoba dell'8 giugno 2017 nella piazza barese simbolo delle battaglie per i diritti gay. In manette è finito un 18enne, minorenne all'epoca dei fatti, arrestato dalla polizia su disposizione della magistratura minorile barese. (continua la lettura)
L'episodio avvenne nel febbraio scorso e l'uomo riportò ferite e lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. Le persone bloccate sono accusate di tentativo di estorsione, violenza privata, lesioni personali, detenzione e cessione di stupefacenti. (continua la lettura)