Articoli con argomento: ‘Pestaggio’

Foggia: arrestati cinque componenti di una baby gang responsabili di brutale aggressione in piazza Mercato questo articolo contiene video

Cinque ragazzi tra i 18 e i 19 anni sono stati arrestati a Foggia per una brutale aggressione avvenuta in una piazza della movida della città ai danni di due giovani. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Noicattaro, video pestaggio diffuso sui social: 15 denunce, 13 sono minorenni questo articolo contiene video

Il motivo che avrebbe scatenato l'aggressione sarebbe riconducibile ad un precedente litigio per futili motivi avvenuto il giorno prima nella vicina città di Rutigliano (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mafia, Bari: picchiato per strada il padre di un “pentito” questo articolo contiene video

A Bari, il padre di un pentito di mafia è stato accerchiato e picchiato per strada. Suo figlio era il braccio destro del boss Palermiti. L'uomo è stato portato in ospedale con lesioni al volto e al torace. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Decaro su morte Coppolecchia: “è una sconfitta personale: ha avuto paura di denunciare e chiedere giustizia” questo articolo contiene video

Pestaggio al San Paolo, a Bari: l'aggressore è stato incastrato dalle immagini di videosorveglianza della zona. Amarezza da parte del primo cittadino Antonio Decaro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi, arrestati mamma e figli per il pestaggio avvenuto il 3 agosto questo articolo contiene video

Per evitare che un giovane brindisino continuasse ad incontrare la moglie di un loro parente detenuto avrebbero organizzato una spedizione punitiva e, dopo aver scoperto di notte la donna in compagnia del suo presunto amante, avrebbero pestato l'uomo con calci, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Diciottenne pestato a Foggia: fermato buttafuori discoteca

Si tratta di un foggiano di 36 anni responsabile alla sicurezza del locale, che secondo la squadra mobile che sta conducendo le indagini coordinata dalla Procura, avrebbe pestato il ragazzo per futili motivi, pare dopo che al 18enne era stato (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. Finito in manette un altro dei ragazzini che pestarono e rapinarono una coppia Gay

Sesto arresto per l'aggressione omofoba dell'8 giugno 2017 nella piazza barese simbolo delle battaglie per i diritti gay. In manette è finito un 18enne, minorenne all'epoca dei fatti, arrestato dalla polizia su disposizione della magistratura minorile barese. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Bloccati autori del pestaggio di un dj per una partita di droga non pagata

L'episodio avvenne nel febbraio scorso e l'uomo riportò ferite e lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. Le persone bloccate sono accusate di tentativo di estorsione, violenza privata, lesioni personali, detenzione e cessione di stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con: