Il sindaco: "Il ministero e la Federazione stanno lavorando su nuove regole, aspettiamo da loro un responso" (continua la lettura)
Sulla proposta di realizzare il nuovo stadio cittadino nell'ex Cip Zoo. Interviene il vice presidente del Consiglio comunale di Potenza, Rocco Pergola: oltre all'ipotesi di un parco - ha detto - necessaria una concertazione per analisi allargata sull'intera zona. (continua la lettura)
Nel corso di un incontro in Regione, presieduto dal governatore lucano Vito Bardi, si è condivisa la volontà di offrire alla città di Potenza una nuova struttura che guardi con pari dignità a tutte le discipline sportive (continua la lettura)
Melucci: “Abbiamo fatto tutto ciò che ci era stato indicato da società e tifosi.” Adesso l'amministrazione jonica guarda ai Giochi del Mediterraneo. (continua la lettura)
La proposta accolta si articola sostanzialmente sull'uso dello stadio per le partite della prima squadra e per altre iniziative, anche di carattere culturale e di formazione all'etica dello sport; poi il progetto 'Quarta categoria' con la Figc e i calciatori (continua la lettura)
Intanto, la settimana prossima sarà finalmente aperta l'unica busta, quella della Società di De Laurentiis, che ha partecipato al bando per la gestione dello Stadio San Nicola e che, se sarà accettata, dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria della struttura. (continua la lettura)
Le indagini condotte dai militari dell’Arma e coordinate dal sostituto procuratore Marcello Quercia, avevano preso le mosse agli inizi del marzo scorso, con la finalità di contrastare il mercato della prostituzione minorile che si consumava nelle zone limitrofe allo stadio (continua la lettura)
L'opposizione in Comune attacca la società che non avrebbe realizzato la manutenzione ordinaria sull'impianto e non avrebbe pagato la tassa su rifiuti. (continua la lettura)
Il presidente del Bari Giancaspro propone riqualificazione da 150 milioni di euro. Ma il Comune chiede garanzie per la concessione a lungo termine. (continua la lettura)
Alcuni tra giocatori, tecnici e dirigenti del Taranto calcio, società che milita nel campionato di Lega Pro, sono stati aggrediti - chi a schiaffi, chi con spintoni - e minacciati durante l'allenamento presso il campo B dello stadio "Erasmo Iacovone", (continua la lettura)