Durante i festeggiamenti del Carnevale, un uomo in stato di agitazione è stato disarmato dai Carabinieri di San Marzano di San Giuseppe. (continua la lettura)
I carabinieri hanno identificato e denunciato otto ragazzini tra i 15 e i 16 anni accusati di avere preso parte ad una rissa tra giovanissimi che avvenne nella tarda serata del 31 ottobre a Ceglie Messapica (continua la lettura)
L'imputato, difeso dall'avvocato Giovanni Capaldi, è tuttora detenuto in carcere e aveva chiesto l'abbreviato (continua la lettura)
La zuffa è scoppiata all'interno di un locale per futili motivi ed è degenerata all'esterno (continua la lettura)
Due gruppi, provenienti da Roma e da Napoli, si sono scontrati all'esterno di una discoteca, nella zona della Baia Verde, dove avevano trascorso la serata. Si tratta del secondo episodio in due giorni, sempre nella stessa zona. (continua la lettura)
Sette turisti in vacanza a Gallipoli sono stati denunciati dalla polizia per una rissa avvenuta la notte scorsa all'uscita di una nota discoteca nella zona della Baia Verde. (continua la lettura)
Attenuanti. Pene comprese tra gli 11 e i 15 anni di carcere (continua la lettura)
Dalle indagini e dalle telecamere di videosorveglianza sarebbe emerso inoltre che il locale era affollato oltre il limite consentito dalle norme anti Covid (continua la lettura)
Sono accusati di aver preso parte ad una rissa il 13 settembre scorso nella curva nord dello Stadio Erasmo Iacovone a Taranto (continua la lettura)
A intervenire sul posto i carabinieri della compagnia di Modugno, allertati da uno dei partecipanti alla colluttazione (continua la lettura)