Articoli con argomento: ‘Riesame’

Popolare di Bari, il tribunale del Riesame: “Gli Jacobini erano gli orchestratori degli affari illeciti” questo articolo contiene video

Le motivazioni alla base della conferma degli arresti domiciliari (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Banca Popolare di Bari, ricorso al Tribunale del Riesame per chiedere revoca arresti questo articolo contiene video

Hanno fatto ricorso al Tribunale del Riesame di Bari Marco e Gianluca Jacobini, padre e figlio rispettivamente ex presidente ed ex co-direttore generale della Banca Popolare di Bari, ed Elia Circelli, responsabile della Funzione Bilancio dell'istituto di credito barese. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tifosi investiti. Riesame: ai domiciliari 22 persone

il Tribunale del Riesame di Potenza ha disposto il passaggio dal carcere ai domiciliari per 21 tifosi vulturini e per il supporter del Melfi, Salvatore Laspagnoletta, che era alla guida dell'automobile che ha investito Tucciariello lo scorso 19 gennaio a (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Corruzione e dossieraggio a Potenza: udienza del Riesame

Si è svolta nel Tribunale di Potenza l'udienza del Riesame sulle richieste di revoca delle misure cautelari per tre persone, coinvolte a vario titolo nell'inchiesta della Procura su corruzione in atti giudiziari e traffico di influenze illecite (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Manduria, il Riesame trasferisce in comunità sei minori coinvolti nell’inchiesta Stano questo articolo contiene video

I minori erano rinchiusi nel carcere minorile Fornelli di Bari, nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Antonio Cosimo Stano, il pensionato 66enne deceduto il 23 aprile scorso dopo aver subito una lunga serie di aggressioni, torture e angherie da parte di (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pittella, parla l’indagato: Riesame? Vicenda rocambolesca, continuo a combattere con armi da cittadino questo articolo contiene video

"C'è un valore che è quello della dignità, mia e della mia famiglia che intendo difendere fino alla morte" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Pittella e il Riesame di Potenza. Lacorazza: toni del gruppo PD in Consiglio fuori luogo

“C’è una responsabilità di un largo gruppo dirigente (?) che non ha saputo o che non ha voluto ragionare nell'attesa che un tribunale sciogliesse il nodo della ricandidatura di Pittella”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Caso Pittella. Dopo la decisione del Riesame, le reazioni della politica lucana questo articolo contiene video

I consiglieri PD in Consiglio regionale contro quella che appare come una "persecuzione politica ‘ad personam’ nonostante il giudizio superiore della Cassazione". Bolognetti (Radicali): "quel che è avvenuto e sta avvenendo dovrebbe preoccupare davvero tutti". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il Riesame di Potenza conferma il divieto di dimora per Pittella questo articolo contiene video

Le indicazioni e i rilievi della Cassazione, evidentemente, non sono stati ritenuti decisivi dal Tribunale del Riesame di Potenza. Questo in attesa di leggere il dettaglio del provvedimento - verrà depositato entro 30 giorni - che ha confermato il divieto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

All’indomani della Cassazione su Pittella le reazioni. Botta e risposta Lasorella – Polese questo articolo contiene video

La giornalista: "Il punto non è Pittella libero, ma la Basilicata libera da Pittella. Ci tocca lavorare di più. Lo faremo". Il segretario regionale del PD: "Il punto non è la politica. Ma il cattivo gusto. E qui ce n’è (continua la lettura)

Archiviato con: