È stato un fendente mortale a causare la morte del 29enne Vito Caputo, assassinato lo scorso giovedì al culmine di una rissa avvenuta a Capurso. Ieri l'autopsia sul corpo del giovane (continua la lettura)
Non si esclude che possa essere stato colto da un ictus. Del caso se ne stanno occupando gli agenti di polizia (continua la lettura)
La conclusione definitiva sulle cause della morte, però, giungerà dopo ulteriori approfondimento tossicologici e istologici (continua la lettura)
Eseguita l'autopsia sul corpo di Osama Paolo Harfachi, il 30enne morto in carcere a Foggia: i primi risultati escluderebbero la pista del pestaggio. (continua la lettura)
La donna di 30 anni morta a Potenza cadendo dal balcone della sua abitazione, nella notte fra l'8 e il 9 ottobre scorsi, subì un'emorragia "massiva" a causa della rottura di un'arteria, che ne provocò il decesso. Oltre all'emorragia l'autopsia (continua la lettura)
All'esterno dell'obitorio del San Carlo vi erano alcuni parenti della donna, tra cui la madre (continua la lettura)
Il presunto assassino era stato intervistato il giorno prima del fermo (continua la lettura)
La dinamica è oramai chiara, ma restano ancora da appurare le cause della morte dell'uomo, ucciso in una stazione di servizio alla periferia della città durante una rissa. (continua la lettura)
è dotata di telecamera e monitor per consentire ad avvocati, consulenti e magistrati di assistere (continua la lettura)
Silvia è morta sul colpo sbattendo la testa su un piano di cemento dopo essere precipitata da circa 7 metri di altezza. Si attende, ora, solo l'esito dell'esame tossicologico. Il sindaco della città di Irsina, Nicola Morea, ha proclamato lutto (continua la lettura)