La donna di 30 anni morta a Potenza cadendo dal balcone della sua abitazione, nella notte fra l'8 e il 9 ottobre scorsi, subì un'emorragia "massiva" a causa della rottura di un'arteria, che ne provocò il decesso. Oltre all'emorragia l'autopsia (continua la lettura)
All'esterno dell'obitorio del San Carlo vi erano alcuni parenti della donna, tra cui la madre (continua la lettura)
Il presunto assassino era stato intervistato il giorno prima del fermo (continua la lettura)
La dinamica è oramai chiara, ma restano ancora da appurare le cause della morte dell'uomo, ucciso in una stazione di servizio alla periferia della città durante una rissa. (continua la lettura)
è dotata di telecamera e monitor per consentire ad avvocati, consulenti e magistrati di assistere (continua la lettura)
Silvia è morta sul colpo sbattendo la testa su un piano di cemento dopo essere precipitata da circa 7 metri di altezza. Si attende, ora, solo l'esito dell'esame tossicologico. Il sindaco della città di Irsina, Nicola Morea, ha proclamato lutto (continua la lettura)
Prima è previsto un sopralluogo tecnico dove è avvenuta la caduta (continua la lettura)
Cominceranno nella giornata del 23 gennaio gli interrogatori di garanzia delle 26 persone arrestate nell'ambito delle indagini sulla morte di Fabio Tucciariello, il tifoso della Vultur Rionero ucciso domenica scorsa a Vaglio di Basilicata. L'autopsia, invece, dovrebbe essere eseguita venerdì (continua la lettura)
Solo dopo l'autopsia la salma di Raffaele Ielpo sarà restituita alla famiglia e potrà rientrare in Basilicata. La procura di Milano, intanto, ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. Il sospetto è che il crollo del cunicolo (continua la lettura)
Sarebbe morto a causa della rottura dell’arteria femorale il 27enne che lo scorso 8 agosto era caduto in un burrone in Cilento, al confine tra Campania e Basilicata (continua la lettura)