Silvia è morta sul colpo sbattendo la testa su un piano di cemento dopo essere precipitata da circa 7 metri di altezza. Si attende, ora, solo l'esito dell'esame tossicologico. Il sindaco della città di Irsina, Nicola Morea, ha proclamato lutto (continua la lettura)
Prima è previsto un sopralluogo tecnico dove è avvenuta la caduta (continua la lettura)
Cominceranno nella giornata del 23 gennaio gli interrogatori di garanzia delle 26 persone arrestate nell'ambito delle indagini sulla morte di Fabio Tucciariello, il tifoso della Vultur Rionero ucciso domenica scorsa a Vaglio di Basilicata. L'autopsia, invece, dovrebbe essere eseguita venerdì (continua la lettura)
Solo dopo l'autopsia la salma di Raffaele Ielpo sarà restituita alla famiglia e potrà rientrare in Basilicata. La procura di Milano, intanto, ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo a carico di ignoti. Il sospetto è che il crollo del cunicolo (continua la lettura)
Sarebbe morto a causa della rottura dell’arteria femorale il 27enne che lo scorso 8 agosto era caduto in un burrone in Cilento, al confine tra Campania e Basilicata (continua la lettura)
Gli esami del medico legale confermerebbero la versione sostenuta fin dal primo momento: l'operaio è stato colpito da una violenta frustata alla schiena, per il cedimento improvviso di una fune d'acciaio del diametro di circa 7-8 cm. Nelle prossime ore (continua la lettura)
La punta di un coltello è stata trovata incastrata nella nuca di Noemi Durini durante l'autopsia compiuta martedì a Lecce (continua la lettura)
Esame non ha finora fornito certezze su causa morte (continua la lettura)
Nell'ospedale di Policoro (Mt) l'autopsia sul corpo del giovane Matteo Barbarinaldo, il diciassettenne ucciso una settimana fa da un suo coetaneo. (continua la lettura)
Aveva 43 anni, non soffriva di alcuna patologia e non assumeva farmaci. Una morte avvolta dal mistero. Il Pm ha disposto l'autopsia per fare luce sulla vicenda. (continua la lettura)