Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il piccolo si trovava in casa, sul fasciatoio, quando avrebbe afferrato il tappo di un apparecchio per aerosol e lo avrebbe portato alla bocca (continua la lettura)
Non si esclude che possa essere stato colto da un ictus. Del caso se ne stanno occupando gli agenti di polizia (continua la lettura)
Cause non ancora chiarite, era stato male già ieri (continua la lettura)
Un piccolo paziente del reparto di Oncoematologia pediatrica dell'ospedale SS. Annunziata di Taranto ha potuto assistere, direttamente dalla tribuna d'onore, alla cerimonia del Giuramento dei marinai a Mariscuola Taranto (continua la lettura)
Piccolo ricoverato dal 18 luglio dopo aver ingerito candeggina (continua la lettura)
Ricoverato dal 15 settembre scorso nel reparto di pediatria del Vito Fazzi (continua la lettura)
Il piccolo l'avrebbe scambiato forse per una caramella. L'altra notte è stato portato dalla nonna al pronto soccorso del nosocomio salentino in stato soporifero. (continua la lettura)
Mons. Gerardo: “Per la guarigione si erano elevate incessanti preghiere” (continua la lettura)
Non c'è stata "alcuna carenza da parte del servizio di soccorso sanitario, come risulta dalle registrazioni telefoniche acquisite dalla centrale operativa del 118" a Monopoli, dove un bimbo in shock anafilattico è stato trasportato in ospedale dalla polizia locale per (continua la lettura)
E' accaduto ieri sera. Dopo un lungo intervento i vigili del fuoco sono riusciti prima a tranquillizzare il bimbo, che piangeva disperatamente, facendogli sembrare tutto come se fosse un gioco, e quindi a liberarlo segando a mano l'intelaiatura del tavolo. (continua la lettura)