L'agente di polizia penitenziaria 27enne di Toritto (Bari), è deceduta nel luglio del 2014 dopo 40 ore di agonia e tre interventi chirurgici (continua la lettura)
I due sono imputati per quattro presunti episodi corruttivi finalizzati a scarcerazione (continua la lettura)
Il delitto nel 2020 nel Materano, pm aveva chiesto ergastolo (continua la lettura)
Il litigio per l'utilizzo della sala operatoria causò un ritardo nel parto cesareo (continua la lettura)
"L'Italia, applicando retroattivamente quanto disposto nella finanziaria 2007 sull'indennità integrativa speciale nel calcolo delle pensioni di reversibilità dei dipendenti pubblici ritiratisi dall'attività lavorativa prima del 1994, ha violato il diritto a un processo equo di Immacolata Filomena D'Amico". (continua la lettura)
Aveva scoperto una relazione sentimentale con sua madre. Con rito abbreviato, la donna è stata condannata a 16 anni dal Gup del Tribunale di Bari (continua la lettura)
Ha patteggiato una condanna a 2 anni e 3 mesi di reclusione Sebastien Marco Titta, 24 anni, di Recale (Lecce), il camionista 24enne che provocò l'incidente il 7 febbraio 2021 lungo l'A14 a Gradara (Pesaro Urbino), in cui morirono due (continua la lettura)
Tre anni e sei mesi per estorsione aggravata dal metodo mafioso. E' la sentenza di condanna definitiva nei confronti dell'ex calciatore salentino Fabrizio Miccoli. E' stato respinto infatti il ricorso presentato dall'ex numero 10 di Lecce, Juventus e Palermo (continua la lettura)
Delitto avvenuto nel 2017, sentenza per mandante e sicari (continua la lettura)
Arriva dopo due anni la sentenza di primo grado per il presunto responsabile di un’aggressione all’esterno di una discoteca di Barletta ai danni di un giovane, rimasto poi ferito nel pestaggio. La sentenza arriva a pochi giorni da simili fatti (continua la lettura)