Articoli con argomento: ‘Amtab’

Bari, abbonamento annuale Amtab a 20 euro confermato da febbraio

Arriva l'approvazione dalla Giunta Comunale di Bari sull'abbonamento annuale Amtab a 20 euro. Potranno ottenere agevolazioni tutti i cittadini residenti o che vivono attualmente nella città di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mobilità sostenibile a Bari, Decaro: “Bus a 20 euro nell’ambito di un progetto più ampio” questo articolo contiene video

A margine di un evento cittadino, il sindaco di Bari Antonio Decaro ha commentato l’iniziativa dell’abbonamento annuale Amtab a 20 euro, da lui stesso annunciata ieri sui social.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Difende ragazza nel bus, 21enne aggredito con calci e pugni

A Bari, aveva fatto anche appello per cercare amici (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trasporto pubblico, Decaro: “A Bari abbonamento annuale Amtab a 20 euro” questo articolo contiene video

A Bari presto chi vorrà puntare sulla mobilità pubblica per ‘dribblare' i recenti aumenti dei costi di trasporto, potrà utilizzare gli autobus a costi agevolati. Lo ha annunciato su Facebook il sindaco Decaro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Sabino Persichella nominato nuovo presidente Amtab

Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il passaggio di consegne e contestualmente si procederà con il completamento dei vertici delle altre società partecipate (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bus prende fuoco su lungomare Bari, nessun passeggero ferito questo articolo contiene video

I quattro a bordo hanno visto fumo dal retro ed evacuato mezzo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, ritorno in aula dal 1 febbraio

Amtab potenzia le corse: in circolazione 23 autobus in più. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Bari i primi 8 autobus ibridi acquistati con fondi regionali. Decaro: “rafforzeranno trasposto scolastico”

Sono arrivati i primi 8 autobus ibridi nella sede dell'Amtab a Bari. Sopralluogo del sindaco della città, Antonio Decaro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Aggredito autista Amtab a Bari

L'aggressore, si tratterebbe di un pluripregiudicato, si sarebbe rifiutato di salire sull'autobus dalla porta posteriore come previsto dalle disposizioni anti-Covid e avrebbe quindi aggredito il conducente. La vittima ha riportato una ferita al volto ed è stato quindi portato in (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, fumano su un autobus, l’autista si oppone e viene picchiato da due giovani poi fuggiti questo articolo contiene video

Quando i militari sono arrivati, i due giovani erano fuggiti e non c'erano altri passeggeri che potessero testimoniare quanto accaduto. Gli investigatori hanno chiesto l'acquisizione dei video delle telecamere interne del bus all'azienda municipalizzata che si occupa del trasporto pubblico (continua la lettura)

Archiviato con: