Attenuanti. Pene comprese tra gli 11 e i 15 anni di carcere (continua la lettura)
I 28enni Verderosa e Stallone accusati di omicidio volontario (continua la lettura)
Lo scrive il gip del Tribunale di Bari Francesco Mattiace nel provvedimento con il quale ha convalidato l'arresto in flagranza del pregiudicato 45enne barese, in carcere dal 14 novembre per aver ferito con due colpi di pistola un buttafuori all'esterno (continua la lettura)
Arrestato presunto responsabile della sparatoria avvenuta sabato sera davanti a una discoteca di Modugno,nel Barese. L'uomo, ritenuto affiliato al clan Strisciuglio di Bari , è accusato di tentato omicidio (continua la lettura)
Colpito ad addome e coscia, è in prognosi riservata (continua la lettura)
Il ragazzo era stato colpito con 6 coltellate per futili motivi (continua la lettura)
La decisione è del questore di Barletta-Andria-Trani Roberto Pellicone dopo il ferimento di domenica scorsa del 26enne colpito con sei coltellate a gambe e gluteo. (continua la lettura)
Arriva dopo due anni la sentenza di primo grado per il presunto responsabile di un’aggressione all’esterno di una discoteca di Barletta ai danni di un giovane, rimasto poi ferito nel pestaggio. La sentenza arriva a pochi giorni da simili fatti (continua la lettura)
All'alba di domenica il 26enne sarebbe stato colpito da alcune coltellate, forse sei, alla zona addominale e inguinale. È stato condotto in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Trani. (continua la lettura)
Si tratta di un foggiano di 36 anni responsabile alla sicurezza del locale, che secondo la squadra mobile che sta conducendo le indagini coordinata dalla Procura, avrebbe pestato il ragazzo per futili motivi, pare dopo che al 18enne era stato (continua la lettura)