Il provvedimento dopo gli episodi violenti nel post gara (Serie C/C) giocata il 22 dicembre scorso (continua la lettura)
Il tifoso del Rotonda il 6 febbraio scorso, danneggiò con un corpo contundente il parabrezza del pullman del Francavilla. Il tifoso del Monopoli in occasione della partita contro il Potenza del 21 novembre scorso, fece esplodere un petardo nel settore (continua la lettura)
Sono accusati di aver preso parte ad una rissa il 13 settembre scorso nella curva nord dello Stadio Erasmo Iacovone a Taranto (continua la lettura)
I disordini avvennero il 23 febbraio 2020 sulla A16 (continua la lettura)
Il 19 gennaio scorso nel Potentino morì un uomo di 39 anni. (continua la lettura)
A quanto si apprende, nelle immagini girate dalla polizia si vedono alcuni tifosi della squadra cerignolana con il volto coperto mentre istigano altri tifosi della stessa squadra a forzare il cordone di polizia per attaccare il pullman sul quale c'erano (continua la lettura)
A ottobre e novembre le tifoserie si scontrarono agli imbarchi della società Caronte & Tourist a Messina (continua la lettura)
Nei confronti dei nove tifosi - sei del Foggia e tre del Bari - sono stati adottati anche provvedimenti amministrativi di Daspo per un periodo di tre anni. (continua la lettura)
I tifosi coinvolti in incidenti accaduti in occasione della gara del girone H della serie D giocata allo stadio "Viviani" di Potenza lo scorso 15 ottobre. (continua la lettura)
Emesso nei confronti di 19 tifosi del Nardò (e per altri tre l'iter del provvedimento è in via di conclusione), in relazione agli incidenti del 4 ottobre scorso. Inoltre un Daspo per cinque anni è stato emesso per un sostenitore (continua la lettura)