Articoli con argomento: ‘Tifosi’

Tifo violento. Basilicata, arresti e obblighi dimora questo articolo contiene video

I destinatari dei provvedimenti cautelari sono tutti coinvolti nell’aggressione ai tifosi della squadra di calcio del Melfi del 19 gennaio scorso, nel corso della quale perse la vita un tifoso. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scontro tra tifosi del Bari e del Lecce, identificati 90 tifosi e quattro denunciati questo articolo contiene video

Tra i quattro denunciati, uno è un supporter del Lecce di 35 anni, e tre del Bari, di età compresa tra i 39 e i 59 anni, trovati in possesso di due mazze da baseball, due manganelli, un taglierino, due (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tifosi investiti: ai domiciliari altri 2 tifosi del Rionero

In seguito alla decisione del gip nessuno dei 26 arrestati è ora in carcere: 25, tra i quali Laspagnoletta, si trovano ai domiciliari, e un altro, invece, investito dall'auto guidata dal tifoso melfitano e ancora ricoverato al San Carlo, è (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tifosi investiti. Riesame: ai domiciliari 22 persone

il Tribunale del Riesame di Potenza ha disposto il passaggio dal carcere ai domiciliari per 21 tifosi vulturini e per il supporter del Melfi, Salvatore Laspagnoletta, che era alla guida dell'automobile che ha investito Tucciariello lo scorso 19 gennaio a (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tifosi investiti: dal 23 gennaio gli interrogatori, venerdì autopsia

Cominceranno nella giornata del 23 gennaio gli interrogatori di garanzia delle 26 persone arrestate nell'ambito delle indagini sulla morte di Fabio Tucciariello, il tifoso della Vultur Rionero ucciso domenica scorsa a Vaglio di Basilicata. L'autopsia, invece, dovrebbe essere eseguita venerdì (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tifoso investito: le reazioni

"Senza parole, allibito. Fa ancora più stupore vedere che può accadere in categorie neanche professionistiche, è follia pura", ha commentato il presidente del Coni, Giovanni Malagò (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tifosi investiti: il ferito in osservazione in Traumatologia all’Ospedale di Potenza

Il ferito ricoverato nell'ospedale San Carlo è anche piantonato perché in stato di arresto perché secondo l'accusa, si tratta di uno dei 24 responsabili dell'agguato fra tifosi che poi ha portato alla morte di Tucciariello. In Prefettura riunione straordinaria del (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Foggia, 26 tifosi sono stati denunciati per gli incidenti dell’11 maggio scorso a Verona questo articolo contiene video

Sono stati denunciati dalla Digos della questura di Verona i ventisei tifosi foggiani accusati di essere i responsabili degli incidenti avvenuti lo scorso 11 maggio al termine della partita tra l'Hellas Verona e il Foggia. Per i tifosi si profila (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera Calcio, il Sindaco e l’assessore allo Sport incontrano i tifosi questo articolo contiene video

L’8 marzo il Sindaco e l’assessorre allo Sport hanno incontrato una delegazione di tifosi del Matera Calcio. I rappresentanti del tifo bianco azzurro hanno offerto la loro collaborazione per fare in modo che il cammino del calcio materano possa ripartire (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scene da “Far West” in autostrada tra tifosi potentini e materani: 3 denunce

Tifosi rossoblu aggrediscono un pulmino con a bordo 9 tifosi biancazzurri in transito sul raccordo autostradale da Potenza a Sicignano per seguire la gara di calcio della propria squadra a Cava de' Tirreni. (continua la lettura)

Archiviato con: