Il procuratore capo di Potenza Francesco Curcio, nell'udienza preliminare del processo, ha sollevato delle eccezioni sulla messa alla prova degli indagati. (continua la lettura)
I destinatari dei provvedimenti cautelari sono tutti coinvolti nell’aggressione ai tifosi della squadra di calcio del Melfi del 19 gennaio scorso, nel corso della quale perse la vita un tifoso. (continua la lettura)
Tra i quattro denunciati, uno è un supporter del Lecce di 35 anni, e tre del Bari, di età compresa tra i 39 e i 59 anni, trovati in possesso di due mazze da baseball, due manganelli, un taglierino, due (continua la lettura)
In seguito alla decisione del gip nessuno dei 26 arrestati è ora in carcere: 25, tra i quali Laspagnoletta, si trovano ai domiciliari, e un altro, invece, investito dall'auto guidata dal tifoso melfitano e ancora ricoverato al San Carlo, è (continua la lettura)
il Tribunale del Riesame di Potenza ha disposto il passaggio dal carcere ai domiciliari per 21 tifosi vulturini e per il supporter del Melfi, Salvatore Laspagnoletta, che era alla guida dell'automobile che ha investito Tucciariello lo scorso 19 gennaio a (continua la lettura)
Cominceranno nella giornata del 23 gennaio gli interrogatori di garanzia delle 26 persone arrestate nell'ambito delle indagini sulla morte di Fabio Tucciariello, il tifoso della Vultur Rionero ucciso domenica scorsa a Vaglio di Basilicata. L'autopsia, invece, dovrebbe essere eseguita venerdì (continua la lettura)
"Senza parole, allibito. Fa ancora più stupore vedere che può accadere in categorie neanche professionistiche, è follia pura", ha commentato il presidente del Coni, Giovanni Malagò (continua la lettura)
Il ferito ricoverato nell'ospedale San Carlo è anche piantonato perché in stato di arresto perché secondo l'accusa, si tratta di uno dei 24 responsabili dell'agguato fra tifosi che poi ha portato alla morte di Tucciariello. In Prefettura riunione straordinaria del (continua la lettura)
Sono stati denunciati dalla Digos della questura di Verona i ventisei tifosi foggiani accusati di essere i responsabili degli incidenti avvenuti lo scorso 11 maggio al termine della partita tra l'Hellas Verona e il Foggia. Per i tifosi si profila (continua la lettura)
L’8 marzo il Sindaco e l’assessorre allo Sport hanno incontrato una delegazione di tifosi del Matera Calcio. I rappresentanti del tifo bianco azzurro hanno offerto la loro collaborazione per fare in modo che il cammino del calcio materano possa ripartire (continua la lettura)