Avrebbero aggredito due gemelli di 32 anni in piazza a Stornara, nel Foggiano. E' quanto accertato dai carabinieri che hanno imposto per un 20enne ed un 23enne l'obbligo di dimora e contestuale divieto di avvicinamento nei confronti delle due vittime. (continua la lettura)
Fiamme nella notte nel ghetto di Stornara, nel Foggiano. Distrutte diverse baracche. Non si registrano feriti (continua la lettura)
L'azione di pulizia durerà circa 20 giorni. L'impegno preso dal governatore Michele Pugliese dopo la morte dei due fratellini (continua la lettura)
L’iscrizione nel registro degli indagati è arrivata dopo l’autopsia dei due bambini che si è svolta ieri, mentre si attendono ancora gli esiti degli accertamenti medico legati. (continua la lettura)
Vaccinazioni, tamponi e verifica dello stato di salute degli occupanti oltre a interventi di pulizia: sono alcuni degli impegni assunti nell’ambito del Comitato per l’ordine e la sicurezza convocato in Prefettura a Foggia dopo il rogo nel campo nomadi in (continua la lettura)
Si continua a indagare sull’incendio che ha provocato la morte di due bambini in un campo nomadi di Stornara, nel Foggiano. Ascoltati i residenti. Lunedì Comitato per l’Ordine e la Sicurezza sulla situazione emergenziale del campo. (continua la lettura)
Prime reazioni del mondo politico sull’incendio nel campo nomadi a Stornata, nel quale hanno perso la vita due bambini di quattro e due anni (continua la lettura)
La scoperta dei finanzieri del comando provinciale di Foggia a Stornara presso un'associazione sportiva dilettantistica: pubblicizzato anche online, di notte la struttura era utilizzata anche per ballare. (continua la lettura)
Due colpi di pistola sono stati esplosi nel corso della rapina compiuta ai danni di una tabaccheria a Stornara, nel Foggiano, sabato sera. (continua la lettura)
Dopo circa un'ora, l’autotrasportatore è stato liberato, incolume, nelle campagne di Stornara e ha dato l'allarme. (continua la lettura)