Carabinieri, Polizia locale e Polizia di Stato hanno svolto approfonditi controlli sia nelle vie del centro storico sia in quelle della zona 167. In particolare nelle zone che, nelle sere passate, sono state oggetto di numerose esplosioni di petardi da (continua la lettura)
All'incontro parteciperà anche il Procuratore, Roberto Rossi (continua la lettura)
Il presidente dell’Ordine delle psicologhe e degli psicologi di Puglia Vincenzo Gesualdo: “Prevenzione e azioni di psicologia di comunità, le strategie migliori per combattere il bullismo” (continua la lettura)
La vicenda è stata segnalata da una mamma sulla bacheca del sindaco Antonio Decaro. Vandali in azione anche nell'area ludica di via Massa nel quartiere San Paolo (continua la lettura)
Hanno sottratto un tablet e un computer portatile dal Seminario di Foggia e hanno compiuto atti vandalici nella struttura (continua la lettura)
E' destinata ad aggravarsi la posizione degli indagati, 23 in tutto: 20 minorenni e 3 maggiorenni (continua la lettura)
Fondamentale per l'identificazione della baby gang è stata la comparazione dei filmati estrapolati dai sistemi di videosorveglianza con le immagini di profilo utilizzate sui social network dai ragazzi. (continua la lettura)
“Baby gang preoccupanti, ma i ragazzi sono sempre recuperabili” Una speranza c’è sempre, soprattutto se si tratta di ragazzi. Che se capiscono di avere un futuro possono sfuggire a quel destino fatto di criminalità che sembra spesso ineluttabile. Le baby (continua la lettura)
Il 15enne tarantino è stato arrestato dalla squadra mobile con l'accusa di aver compiuto, assieme a coetanei in corso di identificazione, almeno quattro rapine tra il 24 ed il 25 ottobre scorso. (continua la lettura)