Articoli con argomento: ‘Carovigno’

Auto piomba in zona pedonale nel Brindisino, denunciato 24enne

E' stato individuato e denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze psicotrope l'automobilista che la sera di Ferragosto, a Carovigno, è piombato nell'area pedonale a folle velocità con una Volskwagen Golf. Si tratta di un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Carovigno (BR) attivata la condotta sottomarina dell’impianto di depurazione

Presto le acque depurate riutilizzate in agricoltura (continua la lettura)

Archiviato con:             

Frode del malocchio: truffatori dovranno risarcire 85mila euro

Vittima della truffa una coppia di Carovigno (Brindisi) (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia, turismo volano dell’economia: un convegno a Carovigno per parlare del futuro del settore questo articolo contiene video

Turismo e territorio: la Puglia scommette sul settore attraverso la costruzione di una rete che passa dal dialogo costante con i singoli operatori della regione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Brindisi, Regione Puglia parte civile nel procedimento penale nel quale è imputato ex sindaco di Carovigno questo articolo contiene video

Sono accusati a vario titolo di associazione per delinquere di tipo mafioso, concorso esterno in associazione mafiosa e corruzione elettorale, i nove imputati nel procedimento penale scaturito da un'inchiesta relativa alla gestione del parcheggio dell'area protetta di Torre Guaceto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Record di contagi a Carovigno (BR): 21 positivi e 6 morti questo articolo contiene video

In un paesino alle porte di Brindisi i numeri del contagio allarmano le istituzioni. Chiesti più tamponi. Focolaio in casa di riposo a Noicattaro, in provincia di Bari: 25 i contagi, compresi direttore e caposala. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Getta a terra rose di un ambulante e ferisce due avventori

Arrestata 22enne in Puglia, usato coltello che aveva in borsetta (continua la lettura)

Archiviato con:         

Brindisi. Si cercano anche con elicottero i pescatori scomparsi di Carovigno

L'allarme è stato inoltrato mercoledì pomeriggio, alla centrale operativa di Brindisi della Capitaneria di porto, dopo il mancato rientro della imbarcazione partita dal porticciolo di Torre Santa Sabina nella nottata precedente per una battuta di pesca. (continua la lettura)

Archiviato con: