Rischio idrogeologico fino alle 20 di domani, 1 marzo (continua la lettura)
La situazione, sembra essersi risolta positivamente, dopo un periodo di difficoltà che ha visto la popolazione senisese costretta a fare i conti con un servizio idrico altalenante. (continua la lettura)
Arriva il gelo in Puglia, con la neve che fiocca anche in provincia di Taranto e Brindisi (continua la lettura)
Il maltempo continua ad insistere sull'Italia, con piogge e temporali che interesseranno soprattutto il centrosud. Nevica anche a bassa quota (continua la lettura)
La riunione è stata organizzata dal prefetto del capoluogo di regione lucano, Michele Campanaro (continua la lettura)
Una copiosa nevicata nella notte di domenica ha portato il sindaco Guarente a emanare l’ordinanza di chiusura (continua la lettura)
Al lavoro i mezzi spargisale e spazzaneve per consentire la viabilità lungo le principali arterie stradali. Al momento non si registrano disagi alla circolazione. Scuole chiuse a Monteleone, paese con l'altitudine maggiore della Puglia, e a Faeto. (continua la lettura)
Una mareggiata che ha richiesto l'intervento dei Vigili del fuoco, nel porto di Maratea, e un tratto di strada chiuso fra Bernalda e Pisticci nel materano sono le principali conseguenze del maltempo che sta interessando la Basilicata. (continua la lettura)
Amendola, "una buona notizia dopo i danni più recenti" (continua la lettura)
La Capitaneria di Porto ha emesso un avviso di burrasca valido fino alla serata. (continua la lettura)