Partito da 28enne tornato da Regno Unito. Asl dichiara: “Caso già circoscritto”. (continua la lettura)
Dieci persone rapidamente positive al Covid: si attende l'analisi genomica del test. (continua la lettura)
Per tutti è stato disposto il trasferimento nel centro di prima accoglienza “Don Tonino Bello” di Otranto. (continua la lettura)
Sono tutti uomini pakistani e bengalesi, tra loro dieci minori. (continua la lettura)
Il giovane parroco ha affidato a un video ironico caricato su Facebook la comunicazione della sua positività al virus (continua la lettura)
La provincia di Lecce è la 103esima d'Italia su 107 per numero di contagi dall'inizio della pandemia Covid. (continua la lettura)
Fermati dalla Guardia di Finanza due presunti scafisti. (continua la lettura)
Un 45enne è stato arrestato nel Salento dopo che la polizia ha trovato nella sua auto 18 chili di cocaina purissima. La droga avrebbe fruttato almeno due milioni di euro. (continua la lettura)
Sono stati identificati gli autori delle scritte blasfeme scritte su una chiesa in Salento a metà agosto. Si tratta di un uomo di 48 anni residente a Livorno e di una 40enne di nazionalità tedesca. Si cercano gli altri complici. (continua la lettura)
Il popolo dei primi cittadini salentini, almeno in parte, è con lui. Michele Emiliano raccoglie nella villa comunale di Lecce una quarantina di sindaci della provincia, con in testa il primo cittadino leccese Carlo Salvemini. (continua la lettura)