La Fim Cisl nazionale ha illustrato con il segretario Uliano in conferenza stampa da Torino i dati del quarto trimestre e il consuntivo 2020 della produzione degli stabilimenti italiani di Fca, compreso lo stabilimento di Melfi. (continua la lettura)
"A marzo con il conseguente ricorso al contratto di solidarietà: la produzione sarà sospesa complessivamente per ulteriori cinque turni", lo ha comunicato la direzione dello stabilimento di Melfi (Potenza) della Fca al comitato esecutivo del consiglio delle Rsa (continua la lettura)
I lavoratori dello stabilimento hanno festeggiato l'evento con una foto ricordo. La Jeep Compass prodotta nell'impianto lucano sarà alimentata da nuove motorizzazioni benzina e diesel e nei prossimi mesi dall'innovativa motorizzazione ibrida plug-in (continua la lettura)
Dal glorioso modello 702, voluto e presentato nel 1919 dal fondatore Giovanni Agnelli, alle macchine innovative dei giorni nostri, tutte contraddistinte dall'originalità del marchio Fiat (continua la lettura)
L'annuncio è contenuto in una lettera dell'amministratore delegato Mike Manley in una lettera ai dipendenti. Gorlier sostituisce Alfredo Altavilla che si è dimesso il 23 luglio dopo la nomina dello stesso Manley. (continua la lettura)
L’assessore regionale allo sviluppo, nel corso di una recente visita allo stabilimento lucano, ha chiesto ai vertici del gruppo torinese di affiancare alla ricerca sui processi produttivi quella sui prodotti innovativi legati alla mobilità sostenibile. (continua la lettura)
Il manager è morto all'età di 66 anni a Zurigo, dove da alcune settimane era ricoverato, e da alcuni giorni si trovava in coma irreversibile. (continua la lettura)
Sergio Marchionne presenta il piano 2018-2022 di FCA. Preoccupati i sindacati e lavoratori dello stabilimento lucano per il forte ridimensionamento alle produzioni di fascia bassa. (continua la lettura)
E' stata comunicata l’ennesima cassa integrazione da parte di Fiat per il mese di dicembre fino a gennaio 2018 (continua la lettura)
Uilm Basilicata: La cassa scatterà dalla sera del 25 febbraio alle 6 del 27 febbraio; dalle 22 del 4 marzo alle 6 del 6 marzo e dalle ore 14 dell'11 alle 6 del 13 marzo. (continua la lettura)