I primi interventi sono previsti a inizio febbraio: nel frattempo l'unità si è già organizzata per attivare posti dedicati ai piccoli pazienti in altri reparti (continua la lettura)
Nel tratto tra Ortona e Francavilla (continua la lettura)
Restano gravi le condizioni dei giovanissimi che, all'alba di ieri mattina, sono rimasti coinvolti nel tragico schianto tra tre automobili sulla strada provinciale che collega Andria a Trani. Degli altri sette ragazzi coinvolti nell'impatto, uno solo è stato dimesso ed (continua la lettura)
Ferite altre cinque persone, anch'esse giovanissime, alcune delle quali sarebbero in gravi condizioni (continua la lettura)
L’intero reparto, diretto dalla dottoressa Rosanna Nenna, è stato completamente riqualificato negli ultimi mesi e dotato di apparecchiature di ultima generazione (continua la lettura)
Numerose le sanzioni amministrative per le violazioni alle condizioni igienico sanitarie e di sicurezza dei lavoratori per oltre 43mila euro. (continua la lettura)
Numerose violazioni al codice della strada rilevate, con circa 12mila euro di multe elevate. Più di 42mila euro di sanzioni amministrative elevate invece per violazioni in materia di lavoro (continua la lettura)
Estorsioni, furti e minacce nei confronti di imprenditori agricoli: maxi operazione dei Carabinieri nell'ambito della criminalità rurale tra Andria e Minervino Murge. 17 gli arrestati, tra cui due guardie giurate. (continua la lettura)
Polizia Stradale BAT: “Paura in autostrada: Ennesimo pericolo sventato dalla Polizia” (continua la lettura)
Pene comprese tra i 12 anni e i 6 anni di reclusione (continua la lettura)