Articoli con argomento: ‘Andria’

Andria, è ballottaggio tra PD e M5S

La sfida ad Andria sarà tra Giovanna Bruno (Pd) e Michele Coratella (M5S). Male per il centrodestra. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Elezioni comunali Puglia. A Trani vince l’uscente Bottaro, ad Andria ballottaggio

Trani e Andria chiamati al voto: a Trani il sindaco uscente, Amedeo Bottaro, vola verso il 65% delle preferenze. Per lui è quasi certa la nomina diretta. Ad Andria, invece, si preannuncia il ballottaggio tra la candidata del centrosinistra, Giovanna (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incendio ad Andria, i cittadini invitati a tenere chiuse le finestre

Andria: Vasto incendio in un deposito vicino al centro abitato. Sul posto vigili del fuoco. Ai cittadini è stato chiesto di tenere chiuse le finestre. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cambiano i giudici nel processo per la strage ferroviaria sulla Andria-Corato questo articolo contiene video

Modifiche al collegio di giudici del Tribunale di Trani davanti a cui si celebra il processo sullo scontro tra i due treni di Ferrotramviaria, che portò a luglio del 2016 alla morte di 23 persone e al ferimento di altre (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Andria, Nino Marmo ufficializza la sua campagna elettorale per comunali questo articolo contiene video

Marmo: “Niente compromessi, solo Andria”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Barletta, tragedia sul raccordo per Andria: tre ragazzi in bici elettrica morti in scontro con camion questo articolo contiene video

Rientravano da una nottata in giro tra amici, i tre ragazzi che hanno perso la vita all'alba, in un incidente con un furgone (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Comunali ad Andria: il ministro Boccia sostiene Giovanna Bruno

Il ministro per gli Affari regionali, ad Andria per sostenere Giovanna Bruno, candidata sindaco del Pd alle prossime elezioni comunali. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Droga: nove arresti ad Andria, progettavano furto in caveau questo articolo contiene video

Avevano creato una fitta rete di traffico di droga ad Andria e nei quartieri limitrofi e avevano anche pensato a svaligiare il caveau di un’azienda. I fatti contestati risalgono a febbraio-maggio 2019 (continua la lettura)

Archiviato con:             

Marmo: “Rinuncio a tutto quello che mi avevano offerto per candidarmi a sindaco di Andria” questo articolo contiene video

Il capogruppo regionale di Forza Italia: "Non accetto che il centrodestra si pieghi alla Lega, che dice di essere dalla parte dei territori e poi fa il contrario" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Corato, la storia di Federica: grazie alla sua scelta altre persone potranno vedere questo articolo contiene video

La donazione delle cornee è stata effettuata presso l'ospedale Bonomo di Andria dove solo pochi giorni fa è stata istituzionalizzata la struttura di Coordinamento Trapianti (continua la lettura)

Archiviato con: