Articoli con argomento: ‘Olive’

Nel barese sorpresi dai Carabinieri a rubare olive, 4 denunce

Lunedì mattina tre uomini e una donna sono stati sopresi in un fondo agricolo a Contrada Parco Vecchio di Bitritto, quando avevano caricato su un carrello più di un quintale di olive. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Furti di olive e danneggiamento di alberi nelle campagne pugliesi, la denuncia è di Coldiretti Puglia questo articolo contiene video

L'associazione di categoria è tornata a chiedere l’attivazione di una cabina di regia tra il ministero delle Politiche Agricole e il ministero dell’Interno, affinché ci sia un coordinamento sulle attività delle forze dell’ordine, in particolare nelle zone più a rischio (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sannicandro di Bari (BA): Sorpresi dai Carabinieri in un terreno mentre rubavano olive, due denunciati

I due 26enni sono stati anche sanzionati per il mancato uso e possesso dei dispositivi di protezione individuale in violazione delle norme sul contenimento del COVID-19. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Furti nelle campagne, Coldiretti: “Serve più sicurezza per gli agricoltori” questo articolo contiene video

Corsetti: "C'è un clima da Far West, la campagna olivicola va bene ma c'è bisogno di più tutela" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Andria. Ancora ladri di olive, ne rubano due quintali e danneggiano gli arbusti

Bloccati due cittadini rumeni, rispettivamente di 23 e 41 anni, entrambi incensurati. Sono finiti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andria. Acciuffati ladri maldestri, sorpresi a rubare olive nei terreni di un Carabiniere

Questa volta, a differenza delle numerose circostanze in cui, per arrestarli devono andarseli a cercare i ladri di olive, i Carabinieri se li sono ritrovati in casa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andria. Raccoglievano olive per rubarle, i Carabinieri li arrestano e il proprietario ringrazia per la raccolta

L'agricoltore infatti, tornato in possesso dei 20 quintali di olive rubate, grato per non aver dovuto pagare gli operai. Men che meno ha dovuto noleggiare i costosi mezzi e le attrezzature per la raccolta. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sequestri in 18 aziende pugliesi. Coloravano le olive con il solfato di rame

Diciotto imprenditori denunciati dovranno rispondere di commercio di sostanze alimentari nocive e produzione di alimenti con aggiunta di additivi chimici non autorizzati dalla legge. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ruvo di Puglia. Ruba un camion carico di Olive e fugge nelle campagne

L'uomo, un 43enne di Triggiano, già noto alle forze dell’ordine, non ha esitato ad innescare un pericoloso inseguimento con i Carabinieri, ma è stato ugualmente acciuffato. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Corato (BA). I Carabinieri li beccano con le mani nel sacco (di olive), e li arrestano

I Carabinieri della compagnia di Trani hanno arrestato, con l’accusa di furto aggravato in concorso, una donna di 47anni e un giovane di 23 e denunciato un 17enne, tutti incensurati del posto. (continua la lettura)

Archiviato con: