Avrebbero fornito nascondigli, coperture, veicoli, schede telefoniche e cibo a Gianluigi Troiano, evaso dai domiciliari un anno fa da Campomarino e tuttora latitante (continua la lettura)
L'uomo si nascondeva da 4 mesi all'interno di una villetta a Lesina a breve distanza dalla spiaggia ed immersa nel verde. Alla vista dei carabinieri il 35enne ha tentato la fuga cercando di scavalcare il muro di cinta per sottrarsi alla cattura. (continua la lettura)
Dovrà ora scontare una pena di 19 anni e 5 mesi. L'operazione è stata condotta dalla DDA di Lecce (continua la lettura)
Una pattuglia della stradale durante un servizio di vigilanza lungo la SS7, all'imbocco di "Matera Sud" ha fermato per un controllo un autocarro all'interno del quale è stata identificata la donna, una 59enne che deve scontare la pena di 10 (continua la lettura)
Un uomo di 42 anni, latitante dal 9 aprile scorso, è stato catturato dai Carabinieri nel centro storico di Melfi (Potenza) dove, secondo gli investigatori e la Direzione distrettuale antimafia, si era nascosto nel "dedalo" di stradine ed edifici abbandonati (continua la lettura)
Era latitante da circa tre anni, un 40enne rumeno, è stato individuato ed arrestato dagli uomini della Squadra Mobile. Il 40enne, condannato nel 2018 dal Tribunale di Ancona ad una pena detentiva in carcere per precedenti reati contro il patrimonio, (continua la lettura)
Un 41enne di Fasano, in provincia di Brindisi, era in fuga da circa tre mesi. I carabinieri lo hanno rintracciato in un albergo di Cisternino. (continua la lettura)
Latitante lucano arrestato in Romania, era ricercato per spaccio di droga. si tratta di Nicola Larizza, 42 anni di Montescaglioso, condannato a 6 anni e 2 mesi per associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di droga. (continua la lettura)
E'stato estradato il latitante albanese accusato dell'omicidio di un giovane bracciante nel 1999. Era sfuggito alla cattura per oltre 20 anni. (continua la lettura)
Al 38enne è stato notificato un mandato di arresto europeo, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari di Bari, nell'ambito dell'operazione che ha disarticolato un'organizzazione criminale dedita al traffico di eroina proveniente dall'Albania e operante nel territorio della provincia di (continua la lettura)