Articoli con argomento: ‘DIA’

Bari, operazione “Zemra”, arrestate 11 persone per produzione e spaccio di droga questo articolo contiene video

Avevano messo su, nelle province di Bari e Foggia, intere piantagioni di marijuana, circa 8mila piante da cui poter ricavare oltre 10 mila dosi di stupefacente da immettere poi sul mercato. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, confiscati beni per il valore di un milione di euro a condannato per mafia questo articolo contiene video

Bari, confiscati beni per il valore di un milione di euro a condannato per mafia Emanuele Sicolo, considerato vicino al clan Parisi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

I narcos della droga con le cosche pugliesi: l’ultima relazione Dia parla di sodalizi per la gestione del traffico internazionale questo articolo contiene video

Secondo gli investigatori della Dia, restano consolidati i rapporti con le consorterie criminali albanesi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mafia, Dia confisca beni per oltre 2 mln a pregiudicato: “Soggetto coinvolto in indagini su sodalizio criminale” questo articolo contiene video

Si tratta di un uomo di 50 anni, Vincenzo Di Bisceglie, arrestato nel 2018 per un grosso furto al bancomat Bper a Rionero in Vulture, in cui fu utilizzato anche materiale esplosivo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mafia, Rapporto Dia. Summa (Cgil Basilicata): quadro sempre più allarmante

Il segretario generale: "Istituzione della Dia in Basilicata un importante riconoscimento, ma c’è ancora tanto da fare" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Mafia, relazione Dia: criminalità pugliese orientata a piazze di spaccio nazionali o estere questo articolo contiene video

A Taranto sofferenza economica per ex Ilva e Covid (continua la lettura)

Archiviato con:             

DIA di Potenza confisca beni per circa un milione euro a un pregiudicato questo articolo contiene video

L'uomo, che ha subito condanne definitive anche per associazione per delinquere di tipo mafioso, vive in Emilia-Romagna: nel 2019 il Tribunale di Potenza aveva decretato per lui la sorveglianza e l'obbligo di soggiorno per tre anni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata, intervento di don Marcello Cozzi sulla istituzione della DIA

"La Dia, le Forze dell'ordine, la magistratura nell'opera di repressione potranno dirci quali sono gli affari delle mafie in Basilicata" commenta, ora "c'è bisogno del contributo di ogni pezzo della società lucana". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Istituzione Dia in Basilicata, Coviello “Fondamentale presidio di legalità”

Per il capogruppo di FdI con il Pnrr e il relativo flusso di denaro e i tanti cantieri in procinto di essere avviati è necessario un costante monitoraggio. “La Basilicata potrà contare, da oggi, su una struttura altamente formata sul (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giornata lucana per il Ministro dell’Interno Lamorgese questo articolo contiene video

Prima l'inaugurazione della sezione locale della Direzione Investigativa Antimafia, poi in Prefettura il protocollo sottoscritto con la Regione Basilicata per il numero unico di emergenza europeo 112. Questa la giornata istituzionale nella sua Potenza tenuta dal Ministro dell'Interno Lamorgese (continua la lettura)

Archiviato con: