Azienda operante nel settore “Pulizia, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione” (continua la lettura)
Presentato in giunta regionale nel giorno del trentennale dalla strage di Capaci il progetto storie di antimafia in Puglia. All'incontro anche i rappresentati della fondazione Fumarulo (continua la lettura)
L'uomo colto in flagranza di reato era ai domiciliari perché coinvolto nell'inchiesta antimafia 'Decima Azione'. (continua la lettura)
Il provvedimento, nei confronti di una impresa individuale della provincia di Potenza, operante nel settore delle pulizie e della disinfezione. (continua la lettura)
Trovati elementi tendenti a "pericolo di infiltrazione mafiosa" (continua la lettura)
Convegno sull'antimafia organizzato a Foggia dall'Università, al quale hanno preso parte, tra gli altri, il procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero de Raho e don Luigi Ciotti (continua la lettura)
Dalla relazione è emersa la presenza di infiltrazioni mafiose in diversi settori, tra cui, quelli economici, amministrativi e politici, con atti di intimidazione in danno di rappresentanti delle istituzioni e delle amministrazioni pubbliche. Il più alto tasso di presenza mafiosa (continua la lettura)
Gli appetiti della criminalità organizzata non solo da altre regioni ma con base in Basilicata. E' quanto comunicato dal Procuratore di Potenza Francesco Curcio in Commissione Parlamentare Antimafia. Chiesta l'istituzione di una DIA. (continua la lettura)
In contrada Lame 56, in una grande villa, appartenuta in passato ad un contrabbandiere, sarà infatti realizzato un forno sociale, nel quale verrà prodotto il pane di Triggiano, primo pane dell'antimafia. (continua la lettura)
"Esprimo soddisfazione per l'operazione condotta dai carabinieri delle compagnie di Matera e Tricarico che ha portato alla custodia cautelare in carcere e al fermo di un totale di 28 indiziati accusati di spaccio di stupefacenti". (continua la lettura)