"Se vogliamo vincere questa battaglia -scrive il primo cittadino- lo dobbiamo fare insieme, e l'unica arma di cui disponiamo è la responsabilità di ognuno". (continua la lettura)
I Militari hanno tratto in arresto un 23enne molfettese già noto alle forze dell’ordine per spaccio di sostanze stupefacenti. Trovato con 14 grammi di hashish, suddivisa in 19 dosi, un bilancino elettronico, e la somma contante di oltre 2500 (continua la lettura)
Rapina ai danni di un supermercato in pieno centro a Molfetta: in meno di 24ore i carabinieri hanno fermato il rapinatore, un giovane 32enne molfettese (continua la lettura)
I sindaci di Bari, Bitetto, Santeramo in Colle, Modugno, Altamura, Bitritto, Grumo Appula, Molfetta e Palo del Colle, scrivono a Regione e Asl: “Dateci informazioni”. (continua la lettura)
Il sindaco Minervini: "Dobbiamo farci trovare pronti per la seconda fase" (continua la lettura)
I militari della Guardia di Finanza hanno eseguito una misura di custodia cautelare, su richiesta della Procura di Trani, nei confronti di tre persone, uno in carcere e due agli arresti domiciliari (continua la lettura)
Nello scontro tra due autovetture sono rimasti feriti anche un ragazzo, che si trovava in auto con la vittima, e una donna, alla guida dell'altra vettura coinvolta. (continua la lettura)
L'uomo era già stato arrestato due volte per 22 scippi e rapine commessi, tra luglio 2018 e settembre 2020, nei comuni di Bisceglie, Molfetta e Terlizzi (continua la lettura)
Furti in garage e cantine condominiali: beccati in trasferta da Molfetta a Valenzano tre uomini finiti in manette. (continua la lettura)
Iniziativa dei sindaci di Triggiano e Molfetta. (continua la lettura)