Articoli con argomento: ‘Marina di Ginosa’

Pesca un quintale di telline, multa di circa 17mila euro nel Tarantino

Il controllo è avvenuto in località Torre Mattoni (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19, a Ginosa dal 6 aprile vaccinazioni al Palazzetto dello Sport

"Stamattina - ha dichiarato il sindaco Vito Parisi - ho effettuato un nuovo sopralluogo presso il Palazzetto dello Sport di Via Palatrasio assieme a personale del Dipartimento di Prevenzione al fine di predisporre il necessario per l’allestimento di quello che (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Covid-19, +66 casi in una settimana a Ginosa e Marina di Ginosa

Osservando il periodo che va dal 18 al 24 marzo, quindi 7 giorni, si è assistito a una crescita di +66 casi. Le misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica sono state ulteriormente inasprite in tutta la Puglia attraverso l’ordinanza del Presidente (continua la lettura)

Archiviato con:             

Covid-19: salgono a 36 i contagi alla Rsa Villa Genusia di Marina di Ginosa

In base alle informazioni acquisite in data odierna dal Direttore Generale della ASL di Taranto, avv. Stefano Rossi, i casi presso Villa Genusia sono in totale 36 tra pazienti lì ricoverati e personale sanitario. I dati sono in aggiornamento. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Marina di Ginosa. Sorpresi in due dai Carabinieri a rubare un quintale di angurie

Un 36enne di Massafra (già sorvegliato speciale) insieme ad un complice di 66 anni sono stati colti sul fatto in un'area rurale nei pressi della ex Strada Statale 580. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caporalato: braccianti sfruttati, 3 denunce nel Tarantino

Tre cittadini di nazionalità romena, domiciliati a Marina di Ginosa (Taranto), sono stati denunciati dai carabinieri per intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro nei campi (continua la lettura)

Archiviato con:     

Palagianello e Marina di Ginosa, controlli dei Carabinieri per la sicurezza sul lavoro

3 le denunce in stato di libertà a carico di amministratori e legali rappresentanti di società edili. Contestate sanzioni amministrative per quasi 10 mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incendi: brucia la pineta di Ginosa Marina in Puglia

L'estate 2012 sarà ricordata, anche, come quella degli incendi. Insieme alla Basilicata, inizia a bruciare, infatti, anche la Puglia; nella fattispecie, ieri 18 Luglio, ad essere interessata da questo curioso e spiacevole fenomeno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Definito il programma di iniziative del Comitato difesa terre joniche questo articolo contiene video

Il comitato degli attivisti, costituitosi a seguito degli eventi calamitosi dell'1 e 2 marzo scorsi, ha elaborato una serie di iniziative di protesta contro l'immobilismo istituzionale e per far valere una serie di rivendicazioni. (continua la lettura)