Articoli con argomento: ‘vito parisi’

Covid-19, a Ginosa dal 6 aprile vaccinazioni al Palazzetto dello Sport

"Stamattina - ha dichiarato il sindaco Vito Parisi - ho effettuato un nuovo sopralluogo presso il Palazzetto dello Sport di Via Palatrasio assieme a personale del Dipartimento di Prevenzione al fine di predisporre il necessario per l’allestimento di quello che (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ginosa, il sindaco Parisi preoccupato dall’aumento dei contagi: “In 3 settimane +117%”

Invito tutti a rispettare le norme e, nei confronti dei commercianti e quelle attività a cui è consentito l’asporto, a prestare la massima attenzione. Nei prossimi giorni, si terranno appositi incontri con le associazioni di categoria. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scorie nucleari, il sindaco di Ginosa Parisi: “Meno dibattiti e più risolutezza”

Il Sindaco di Ginosa Vito Parisi ha preso parte all’Assemblea dei Sindaci della provincia ionica per discutere del tema rifiuti radioattivi alla luce della notizia del possibile stoccaggio degli stessi presso uno specifico sito rientrante nel territorio di Laterza. Presente (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ginosa: l’aggiornamento sui contagi del sindaco, in partenza il servizio USCA

Sono stati ultimati i lavori di rifunzionalizzazione, per i quali sono state impiegate anche somme comunali, degli uffici dell’ex Pretura per accogliere il personale delle USCA, Unità Speciali di Continuità Assistenziale formate da medici e infermieri per assistere a domicilio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il sindaco di Ginosa, Vito Parisi: “90 nuovi casi che vanno ad aggiungersi ai 160 in isolamento”

vito parisi

Per il momento continuiamo ad attenerci alle prescrizioni nazionali e regionali, mentre i controlli da parte di Polizia Locale e Carabinieri proseguono. Il livello di attenzione deve restare alto.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ginosa (TA): 50 casi di Covid-19 in due giorni, la nota del sindaco Vito Parisi

Come già anticipato, grazie alla collaborazione con ASL Taranto a Ginosa saranno istituite le Unità Speciali di Continuità Assistenziale (USCA). Esse saranno composte da 5 unità tra medici e infermieri e il loro scopo sarà quello di assistere a domicilio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus, aggiornamento casi Ginosa e Ginosa Marina: 48 nuovi casi

Il sindaco Parisi: "andamento contagi sotto costante osservazione tra ASL, Prefettura e il vicino Comune di Laterza. In base al numero dei casi e alle prescrizioni del nuovo DPCM, potrebbero essere applicate specifiche disposizioni". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus in Puglia, salgono a 4 i contagi a Ginosa (TA)

I nuovi casi sono tutti collegabili al primo comunicato lunedì 24 agosto. Inoltre, si apprende che uno dei quattro positivi sarebbe ricoverato in terapia intensiva. A comunicarlo il sindaco di Ginosa, Vito Parisi (continua la lettura)

Archiviato con:                             

L’addio di Ginosa al piccolo Thomas, alla mamma e alla nonna

Celebrati nella chiesa di San Martino i funerali delle tre vittime dell'incidente di Laterza del 21 marzo. “C'è una responsabilità istituzionale. Il diritto dei cittadini di viaggiare in sicurezza non deve essere leso. C'è ancora tanto da fare - afferma (continua la lettura)

Archiviato con: