Articoli con argomento: ‘Consiglio di Stato’

Acciaierie d’Italia: sospesa l’ordinanza del Tar Lombardia sulla fornitura di gas

Il Consiglio di Stato ha temporaneamente sospeso l'ordinanza del Tar Lombardia riguardante la fornitura di gas a Acciaierie d'Italia, in attesa della decisione di merito del Tar stesso (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Federalberghi Puglia impugna la tassa di soggiorno di Bari al Consiglio di Stato

Federalberghi Puglia ha annunciato l'intenzione di presentare ricorso al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar di respingere la richiesta di sospensione della tassa di soggiorno introdotta a Bari lo scorso luglio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bando mensa a Matera: il Consiglio di Stato conferma la correttezza delle procedure dell’Amministrazione comunale

Sentenza del Consiglio di Stato respinge l'appello della ditta "Ladisa", ribadendo la legittimità dell'assegnazione del servizio a "Vivenda" (continua la lettura)

Bardi e Fanelli difendono la legalità nella gara ADI: sentenze del TAR e del Consiglio di Stato fanno giustizia

L'operatore economico e i sindacati criticati per la loro posizione contro la Regione Basilicata nel contesto dell'assistenza domiciliare integrata (continua la lettura)

Dal Consiglio di Stato via libera al nodo ferroviario di Bari, Emiliano: “Ultima parola su vicenda paradossale”

"I ricorrenti con il ricorso contro la Regione avevano chiesto che l'opera fosse sospesa. Ebbene: tutti i ricorrenti hanno avuto torto e sono stati condannati anche alle spese di giudizio". (continua la lettura)

Nodo Ferroviario Bari, entro 30 giorni decisione Consiglio di Stato

Nella sede di Palazzo Spada, a Roma, si è svolta l'udienza durante la quale è stato discusso il ricorso presentato da Rfi contro la sentenza del Tar della Puglia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Consiglio Stato ferma progetto darsena a Porto Cesareo

Il Consiglio di Stato ferma il progetto per la realizzazione di una nuova darsena dedicata alla nautica da diporto in località La Strea, a Porto Cesareo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia: Consiglio di Stato conferma riduzione seggi maggioranza

Respinti i ricorsi degli ex consiglieri regionali pugliesi di centrosinistra Mario Pendinelli e Peppino Longo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità privata. Ex Luccioni: confermato debito 5 mln all’ASP questo articolo contiene video

Il Consiglio di Stato ha confermato il debito di 5 mln di euro dei vertici della ex Luccioni nei confronti dell'Azienda Sanitaria di Potenza. Il contendere riguarda le prestazioni rimborsabili dal servizio sanitario lucano. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Puglia, il Consiglio di Stato blocca il ricorso dei genitori contro la Didattica a scelta

Lo comunica la Regione in una nota: “La previsione opzionale offerta a ciascuna famiglia sia conforme al principio di proporzionalità e precauzione" (continua la lettura)

Archiviato con: