Il Consiglio di Stato ferma il progetto per la realizzazione di una nuova darsena dedicata alla nautica da diporto in località La Strea, a Porto Cesareo. (continua la lettura)
Respinti i ricorsi degli ex consiglieri regionali pugliesi di centrosinistra Mario Pendinelli e Peppino Longo (continua la lettura)
Il Consiglio di Stato ha confermato il debito di 5 mln di euro dei vertici della ex Luccioni nei confronti dell'Azienda Sanitaria di Potenza. Il contendere riguarda le prestazioni rimborsabili dal servizio sanitario lucano. (continua la lettura)
Lo comunica la Regione in una nota: “La previsione opzionale offerta a ciascuna famiglia sia conforme al principio di proporzionalità e precauzione" (continua la lettura)
Accolto il ricorso di Arcelor Mittal e dei commissari straordinari contro l’ordinanza del TAR di Lecce (continua la lettura)
Forza Italia: "Bene, era una misura elettorale". (continua la lettura)
Il Consiglio di Stato rimanda la decisione a settembre sulla gestione della spiaggia pubblica barese Torre Quetta. (continua la lettura)
Il Consiglio di Stato ha chiarito che il decreto cautelare emesso il 4 ottobre non sospende per intero il calendario venatorio, che avrebbe comportato la interdizione assoluta all'esercizio della caccia, ma "nelle sole parti" oggetto di appello. Il 17 ottobre (continua la lettura)
Si sbloccano tre milioni di euro di Tari ed 1,5 mln di euro per la Tasi. Il Consiglio di Stato ha accolto il ricorso del Comune di Matera contro la sentenza del Tar che lo condannava per il tardivo aumento (continua la lettura)
La decisione è stata presa dal Tribunale del Riesame di Potenza che ha respinto la richiesta di remissione in libertà presentata dagli avvocati Emilio Nicola Buccico e Donatello Cimadomo che dichiarano: "Crediamo nell'estraneità del nostro assistito e, pertanto, conosciute le (continua la lettura)