Prime reazioni del mondo politico alle dimissioni di tredici consiglieri comunali a Gravina in Puglia che hanno portato allo scioglimento dell’amministrazione comunale. (continua la lettura)
Consiglieri comunali PD, Scelta Civica e Centro Democratico all'attacco del sindaco potentino sulla situazione politico-amministrativa. Preoccupati "da tre anni di allarmismo sociale con un polpettone al di fuori dei partiti". (continua la lettura)
In un comunicato diramato subito dopo l'operazione dei Carabinieri coordinata dalla Procura di Lagonegro l'amministrazione auspica un rapido chiarimento ed accertamento circa le responsabilità individuali dei dipendenti (continua la lettura)
Mettere in atto tutti gli strumenti per la pianificazione e gestione territoriale in tema di parchi urbani e aree verdi. E' l'invito Carmine Cocca, presidente dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali. (continua la lettura)
Raccolta differenziata dei rifiuti. Dopo le criticità segnalate dagli imprenditori delle attività del centro storico e dei sassi, ieri un primo incontro al comune. Prospettata una soluzione che sarà meglio valutata nei prossimi giorni. (continua la lettura)